Andrà in onda mercoledì 9 ottobre, la seconda puntata della terza stagione di Rocco Schiavone. L’appuntamento è su RaiDue alle ore 21.20. Andiamo a scoprire insieme tutti i colpi di scena che ci aspettano nel secondo appuntamento della fiction targata Rai.
Rocco Schiavone 3, dove ci eravamo lasciati
Nella prima puntata di Rocco Schiavone, andata in onda il 2 ottobre, abbiamo assistito al trasferimento ad Aosta del detective, che cerca di uscire da un momento grigio dovuto al tradimento di Caterina. Oltre alla delusione d’amore vissuta dall’uomo, si ritrova anche tutti i suoi amici a voltargli le spalle, vedendo in lui la figura dello ‘sbirro’ e non più dell’amico. Rocco dunque si dedicherà corpo e anima nel suo lavoro, trovandosi a dividere il lavoro dalla sua vita privata, ma non sempre ci riuscirà. Infatti fingerà la febbre e invierà la sua squadra di uomini a Valpelline, dove un sacerdote (Brocherel) è stato trovato senza vita.
Clicca qui -> per vedere tutti gli episodi di Rocco Schiavone su RaiPlay
Rocco Schiavone 3, le anticipazioni della puntata di mercoledì 9 ottobre: furti all’interno della questura
Torna l’appuntamento del mercoledì con Rocco Schiavone. Il successo di RaiDue andrà in onda alle 21.20, mercoledì 9 ottobre, e il vicequestore sarà impegnato a risolvere un complesso caso. Il ragionier Iatta verrà ritrovato senza vita dietro un’edicola da Alfredo Bisolati. Un duro colpo per quest’ultimo, che nell’ora della chiusura della compagnia di Carlo Moriani, andava con lui al mercato per prendere gli scarti e gli avanzi lasciati per terra. Nel frattempo, le attenzioni di Rocco saranno su un delinquente all’interno della questura: il questore Andrea Costa lo chiamerà per informarlo della presenza di un ladro all’interno della stessa questura. Il delinquente si impossesserà di un personal computer e di un drone, oggetti indispensabili per il vicequestore che non può permettersi di ricomprarli. Partiranno così delle indagini, dopo aver notato l’assenza di un pacchetto di sigarette sulla sua scrivania. L’uomo capirà ben presto chi potrebbe essere il colpevole delle improvvise sparizioni.
Leggi anche -> Chi è Marco Giallini, il protagonista della serie Rocco Schiavone