Giulia De Lellis e le sue mille sfaccettature, adesso diventa anche attrice per Maria De Filippi.
Giulia De Lellis torna a far parlare di sé. L’influencer diventa attrice per Maria De Filippi. Ebbene sì, l’ex corteggiatrice non smette di stupire.
A quanto pare la produzione di Maria De Filippi ha già annunciato il debutto. Ecco di cosa si tratta.
Leggi anche -> Giulia De Lellis: Le corna stanno bene su tutto
Leggi anche -> Giulia De Lellis: labbra a canotto
Giulia De Lellis fuga d’amore e successo
A quanto pare per Giulia De Lellis è giunto il momento di raccogliere i frutti del suo lavoro?
Sono tanti i progetti cominciati nel corso del 2019 e che man mano stanno vedendo la luce, primo fra questi il libro Le corna stanno bene su tutto. Il tutto contornato dalla perfetta fuga d’amore a Singapore insieme al fidanzato Andrea Iannone, il quale sembra avere tutte le caratteristiche dell’uomo perfetto.
Adesso però ecco che un altro progetto a cui ha preso parte Giulia De Lellis viene presentato al pubblico, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Giulia De Lellis diventa attrice
Ebbene sì, Giulia De Lellis dopo aver costruito la sua carriera da influencer in continua ascesa, dopo essersi cimentata nel ruolo di scrittrice… Ecco che diventa anche attrice per Maria De Filippi.
Non molto tempo fa, Giulia De Lellis aveva raccontato l’avventura vissuta insieme alla produzione Witty per la realizzazione di una serie che sarebbe stata trasmessa solo sul potale web. Adesso è giunto il momento di vedere l’ex corteggiatrice anche nei panni di attrice per la serie Una vita in bianco insieme a Ludovica Bizzaglia e Luca Turco.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone la prende per i capelli
Leggi anche -> Giulia De Lellis: fidanzata super gelosa
Il debutto di attrice per Giulia De Lellis avverrà il prossimo 22 ottobre 2019, dunque non resta che chiedersi: l’influencer riuscirà a soddisfare le aspettative?