Da Fedez a Francesco Totti tutti spariscono nell’oblio e lo annunciano su Instagram. Perché alcuni vip sono costretti a vivere in incognito?
Baraonda nel mondo dei social, i vip sono in incognito su Instagram. Da Fedez a Francesco Totti tutti pian piano spariscono. Cosa sta succedendo?
Ebbene sì, non è un’esercitazione ma qualcosa sta succedendo davvero. Pare che alcuni personaggi famosi siano stati arruolati per Celebrity Hunted.
Leggi anche -> Fedez: scherzetto piccante di Chiara Ferragni
Da Fedez a Francesco Totti: che fine fanno i vip?
Nel corso delle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso su Instagram. Da circa una settimana Fedez è sparito dai social e nel momento in cui una fan ha chiesto che fine avesse fatto a Chiara Ferragni, questa ha risposto: “È fuori per lavoro“.
Oggi però ecco che insieme al rapper l’attrice Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Costantino Della Gherardesca e Francesca Barra annunciano la loro missione in incognito:
“Non cercatemi, devo rimanere in incognito. Presto capirete perché“.
Leggi anche -> Francesco Totti: l’intimità con Ilary Blasi
Vip in incognito
A quanto pare esiste una spiegazione logica a quello che sta succedendo in queste ore. I vip spariscono si, ma ecco il perché.
Secondo alcuni rumors pubblicati questa estate, Francesco Totti avrebbe dovuto prendere parte a Celebrity Hunted, ma di cosa si tratta?
Questo, altro non è che un nuovo reality promosso da Amazon Prime Video e che in Inghilterra è già arrivato alla quarta edizione, mentre in Italia prende il via la prima.
I vip che prenderanno parte al gioco dovranno stare almeno 14 giorni lontano dal mondo dei social e insieme al proprio compagno di squadra dovranno scappare dalla squadra dei cacciatori.
Dunque, non ci resta che chiederci: cosa succederà ai vip che attualmente sono in incognito?