Matrimonio bis per Belen Rodriguez e Stefano de Martino? Sono andati a visitare una chiesa a Napoli. Ecco qualche curiosità
Belen Rodriguez il 3 ottobre, giorno del compleanno del suo compagno Stefano De Martino, è andata a visitare una piccola chiesa a Napoli. Forse la showgirl e il conduttore vogliono sposarsi di nuovo? L’indizio appare sul profilo Instagram di Belen Rodriguez. Sono delle foto, che qui vi proponiamo, che la donna ha pubblicato nelle stories.
leggi anche–> Belen Rodriguez | le tre risposte alle domande sulla showgirl e le curiosità | Video
vedi anche–> Belen Rodriguez al buio | Gravidanza camuffata su Instagram
La chiesetta di Napoli per le nozze
Una chiesa per pochi intimi, è probabile che la showgirl e Stefano vogliano sposarsi in segreto tra i familiari? A giudicare dalla scelta della piccola chiesetta, sembrerebbe proprio di sì. Stefano de Martino e Belen Rodriguez si erano già sposati nel 2014 il 20 settembre. Poi la separazione durata tre anni. In estate si sono riavvicinati ed è scoppiato di nuovo l’amore. I due adesso sono inseparabili e la coppia è molto amata dal pubblico.
Nozze posticipate
Già in estate i rumors parlavano delle nozze bis per i due innamorati. Nozze che sarebbero dovute avvenire a Ibiza il 20 settembre 2019. Ma qualcosa poi li ha costretti a rimandare. Quindi non è da escludere che Belen stia preparando tutto per le nozze.
Intanto stando alle foto, sembra proprio che Belen faccia da supervisore. Si vede infatti la showgirl argentina in abiti casual mentre la chiesa è addobbata proprio in stile matrimonio.