Johnny Calà è nato nel 2003. Dopo un anno di unione in matrimonio dei suoi genitori Jerry Calà e Bettina Castioni
Nonostante la giovanissima età, il ragazzo, che ha 16 anni, è stato al centro della cronaca rosa per essere sceso in campo in difesa del padre. Padre che era stato attaccato per aver preso alcune posizioni politiche pubbliche.
leggi anche–> Che tempo che fa | ospite il virologo Roberto Burioni | Chi è
clicca qui–> chi è Nini Salerno | ospite Domenica In | Mara Venier
Le dichiarazioni del figlio dell’attore
“Io sono orgoglioso di mio padre, di ciò che rappresenta come artista e dell’educazione che mi ha dato e vedere tutte queste dimostrazioni d’affetto nei suoi confronti mi ha fatto capire che ad avere torto non è certo lui” aveva detto il ragazzo. “Ciò che mi ha dato fastidio non sono tanto le offese che sono state rivolte a mio padre, quanto il fatto che queste provenissero da una persona che si proclama democratica (la dem Anna Rita Leonardi, n.d.r.) e quindi pronta a difendere i valori della democrazia. I miei genitori mi hanno sempre insegnato il valore del confronto e del rispetto delle opinioni altrui, perché l’offesa è un’arma a cui solo le persone deboli e ignoranti ricorrono laddove non sono più in grado di motivare il loro pensiero”.
Le sue passioni
Johnny è un grande appassionato di calcio. La sua squadra del cuore? Il Chievo Verona. Johnny Calà sta seguendo le orme del padre come musicista e anche come attore. E’ abbastanza seguito sui social, dove pubblica spesso fotografie insieme a suo padre.