Nata il 15 giugno 2001, Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. La giovane è finita spesso sulle pagine di cronaca rosa: è scatenata sui social con le parolacce
Truccatissima e vestita un po’ troppo da adulta, con atteggiamenti provocatori. Spesso anche troppo esagerata con le parolacce. Si presenta così agli occhi dei follower, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sui social. Oggi si mostra in questo video, cantando canzoni rap, e ripetendo le parolacce del brano.
I post provocatori di Jasmine
Non è la prima volta che pubblica post provocatori, inserendo parolacce, proprio come: “Venti chiamate perse, non mi inc… nessuno”.
La madre Loredana Lecciso reazione sui social
Intanto la madre, Loredana Lecciso, continua a difenderla, approvando anche i post della figlia con emoticon che sorridono. Non è la prima volta che Jasmine finisce al centro delle polemiche.
I fan la insultavano per l’abbigliamento: si vestiva troppo da adulta, si truccava troppo e per il fatto che, nonostante la sua giovane età, voleva apparire troppo grande. “Vai a giocare con le bambole…” avrebbe anche scritto qualche follower. Offese alle quali ha reagito la madre Loredana, prendendo ovviamente le difese della figlia. Chissà come reagirà a questo video il papa di Jasmine, il cantante Al Bano Carrisi.
leggi anche–> Jasmine Carrisi fuori controllo cancella i commenti | Bufera
clicca qui–> Jasmine Carrisi senza freni scatto con mani sul corpo da ragazzo misterioso
La relazione di Al Bano con Loredana Lecciso
Al Bano ha conosciuto Loredana nel 2000. Si sono conosciuti mentre lui stava accompagnando a scuola le due figlie minori. È andato a convivere con lei nel 2001 e ha avuto due figli: Jamsine nata il 15 giugno 2001 e Albano Jr. nato il 30 ottobre 2002.