Scopriamo qualche dettaglio su Paolo Ferrara: età, carriera e vita privata del figlio dell’ex difensore della Juventus Ciro.
Nato a Torino, Paolo Ferrara ha 26 anni ed ha deciso di intraprendere una strada totalmente diversa dal padre Ciro Ferrara. Da ragazzo era appassionato al gioco del pallone ed ha anche militato, merito del padre nelle giovanili della Juventus e nella Primavera del Modena, ma prima di fare il salto nel professionismo ha deciso di dedicarsi agli studi.
Ho preferito tre lauree al calcio: la prima a Torino, in management e comunicazione aziendale, le altre due a Londra e Berlino – ha spiegato in una recente intervista concessa al “Corriere della Sera” – A papà lo dico sempre: prima o poi ci fermeranno per strada e ci diranno: “lui è il babbo di Paolo Ferrara”. Ho smesso di giocare a calcio perché ho capito, a un certo punto, che non sarei mai arrivato a grandi livelli”.
Oggi che lavora alla Deloitte, una della più grandi aziende di consulenza del mondo, Paolo Ferrara non ha nessun rimpianto per quella che avrebbe potuto essere la sua vita da calciatore e da figlio d’arte: “Per molti, come ad esempio mio papà, il calcio è stato avventura meravigliosa. Per altri però, può essere crudele – ha spiegato – Alcuni miei compagni mi hanno chiamato e mi hanno detto che, dopo aver magari giocato tra i dilettanti, ora non sanno più come tirare avanti“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…