Giulia De Lellis ricorre al chirurgia ma le labbra diventano a canotto. La fuga d’amore ha previsto un pit stop dal chirurgo?
Giulia De Lellis torna a essere protagonista della cronaca rosa. L’influencer ha deciso di fuggire dall’Italia per stare insieme al fidanzato Andrea Iannone, ma se la fusa d’amore avesse anche un altro fine?
A quanto pare Giulia De Lellis avrebbe deciso di sottoporsi a un restyling con tanto di effetto di labbra a canotto che non è sfuggito all’occhio attento di chi segue l’ex corteggiatrice su Instagram.
Leggi anche -> Giulia De Lellis: Andrea Iannone la prende per i capelli
Leggi anche -> Giulia De Lellis: la gelosia per Andrea Iannone
Fuga dall’Italia per Giulia De Lellis
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis protagonista del mondo del gossip grazie alla pubblicazione del libro Le corna stanno bene su tutto.
L’influencer ha deciso di raccontare il percorso fatto dopo la partecipazione a Uomini e Donne, insieme al tradimento di Andrea Damante. Nonostante il dolore per quanto accaduto con l’ex tronista, adesso per Giulia De Lellis è giunto il momento di dedicarsi a sé stessa e la nuova storia d’amore con il motociclista.
Il rapporto tra i due è così forte che Giulia De Lellis è disposta a mettere da parte i suoi impegni e seguirlo durante le due prossime settimane, in fuga d’amore dall’Italia.
Leggi anche -> Giulia De Lellis dice addio al pubblico
Giulia De Lellis labbra a canotto
Le IG Stories pubblicate da Giulia De Lellis oggi, 4 ottobre 2019, hanno fatto sì che fosse messo in evidenza un nuovo ritocchino fatto dall’influencer?
L’attività dell’influencer non si arresta, anche se al momento si trova la sua base operativa e proprio durante un video promozionale ecco che viene svelato l’arcano.
Leggi anche -> Giulia De Lellis: playstation rotta ad Andrea Damante
A quanto pare Giulia De Lellis potrebbe aver fatto un pit stop dal chirurgo estetico per ridimensionare le labbra che ormai sono diventate davvero a canotto.
Andrea Iannone, avrà convinto la fidanzata a fare un piccolo ritocchino per far sì che Giulia De Lellis diventi più simile a Belen Rodriguez?