Diletta Leotta sedotta e abbandonata? In molti – dopo aver visto Daniele Scardina paparazzato con un’altra donna, si domandano se la love story sia finita
Diletta Leotta, dopo la fine della storia con l’imprenditore e manager di Sky Matteo Mammì, durata tre anni, è stata paparazzata in compagnia del pugile Daniele Scardina. Lui viaggia tra Milano e Miami. Galeotto potrebbe essere stato un incontro in occasione di lavoro. Poi nel luglio 2019 le foto dei settimanali non hanno lasciato dubbi. I due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi e il pugile non ha potuto che affermare che Diletta è un’amica intima.
leggi anche–> Diletta Leotta cambia look | Torna in palestra ad allenarsi | Video
clicca qui–> Diletta Leotta risponde tramite radio : sei un pezzo di m. | video
Le liaison di Diletta Leotta
Stavolta dopo la liaison estiva, a mettere zizzania è proprio un settimanale, Diva e Donna, che ha fotografato il pugile a Miami in compagnia di un’altra donna. Una mora avvenente al fianco di Daniele Scardina, mentre sono intenti a prendere il sole sui lettini e a scherzare. Bene, fin qui nulla di sospetto, se non fosse che poi Daniele abbia cercato di prenderle la mano mentre andava via.
Insomma pare che la love story più chiacchierata dell’estate sia finita. Ma sempre in tema d’amori, più o meno veri, forse è meglio usare la parola flirt, a Diletta Leotta a giugno era stata attribuita una liaison con Francesco Monte. Subito smentita. Poi è stata la volta, a luglio, di incontrare, per motivi di lavoro, il pugile Daniele Scardina. Da qui il flirt breve ma intenso: tra un viaggio e l’altro, il corteggiamento e via al flirt. Innegabile perché i due sono stati paparazzati da Chi in atteggiamenti intimi.