Cristel Carrisi nei guai per aver rovinato casa? La figlia di Albano presenta su Instagram arriva il “Capriccio artistico 2019”.
L’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Cristel Carrisi. La figlia di Albano e Romina Power ha pubblicato una foto che ha conquistato il web. Nonostante la sua presenza poco costante su Instagtram, ecco che la figlia dei due cantanti torna in scena presentando un “Capriccio artistico 2019”.
Mamma Cristel, orgogliosa del suo bambino non poteva non condividere un lavoro così bello quanto importante. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Leggi anche -> Ylenia Carrisi di nuovo insieme a Ylenia
Leggi anche -> L’omaggio di Cristel a Romina e Albano
Cristel Carrisi nei guai: vita da mamma
Cristel Carrisi nel mese di agosto 2019 è diventata mamma per la seconda volta della figlia Cassia Ylenia, pochissimi anni dopo aver messo alla luce il piccolo Kai.
Nel momento in cui la figlia di Albano ha deciso di unirsi in matrimonio con il marito e di “metter su famiglia”, differentemente da come successo precedentemente alla madre Romina, ha deciso di dedicarsi molto di più alla cura dei figli piuttosto che a quella dei social.
Non a caso, in occasione dell’intervista rilasciata a Domenica In ha affermato di non fidarsi di Romina in veste di nonna: “Lei è molto hippy, non so se lascerei i miei figli da soli con lei, non so come sono sopravvissuta io. Non ho mai visto mia mamma ogni singolo giorno. Meglio così, puntiamo più sulla qualità che sulla quantità”.
A quanto pare, la figlia di Albano ha deciso di seguire il modello di nonna Iolanda, ovvero una presenza costante nella vita quotidiana, anche al costo di accantonare alcune abitudini quotidiane della vita da single. Infatti, ecco che oggi la troviamo in veste di mamma felice e orgogliosa.
Capriccio d’arte 2019
In queste ore, Cristel Carrisi ha condiviso un IG Stories in cui ha mostrato l’opera d’arte realizzata dal figlio Kai, sul muro.
Si tratta di un piccolo scarabocchio che il bambino ha realizzato sulla parete della sua stanza e che la mamma ha soprannominato “Capriccio d’arte 2019“. Il messaggio di Cristel continua così: “Acrilico su muro. Generosamente offerto dalla Fondazione Bubu“