Sta per partire una nuova funzione sull’app di messaggistica Whatsapp che risparmierà il tempo degli utenti, in arrivo i messaggi che si autodistruggono
Sono in arrivo i messaggi che si autodistruggono. Si tratta di una funzione già disponibile su Telegram e adesso Whatsapp si sta adeguando. Così presto si potranno inviare i messaggi che si autodistruggeranno dopo un tempo prestabilito dall’utente.
Al momento la nuova funzione è in fase di test. Questo per garantire agli utenti il migliore utilizzo senza fare errori. Ancora non è dato sapere quando entrerà in funzione quella che in inglese viene denominata “Disappearing Messages”.
clicca qui–> WhatsApp | La nuova funzione già sui vostri telefoni | Ecco qual è
leggi anche–> Whatsapp messaggio eliminato? Si può recuperare. Ecco come
Ecco come si usa. Quando la funzione sarà attiva basterà contrassegnarla con l’opzione “Scomparsa dei messaggi” nelle “informazioni sul gruppo”, definendo il tempo. Poi il messaggio si autodistrugge. Questa funzione inizialmente si potrà applicare solo alle chat di gruppo. Ma non è chiaro se in futuro si potrà anche applicare alle chat individuali. Non appena la nuova funzione sarà attiva, saranno visualizzati i nuovi comandi. Basta aggiornare e tenere aggiornata l’app.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…