Sta per partire una nuova funzione sull’app di messaggistica Whatsapp che risparmierà il tempo degli utenti, in arrivo i messaggi che si autodistruggono
Sono in arrivo i messaggi che si autodistruggono. Si tratta di una funzione già disponibile su Telegram e adesso Whatsapp si sta adeguando. Così presto si potranno inviare i messaggi che si autodistruggeranno dopo un tempo prestabilito dall’utente.
? WhatsApp beta for Android 2.19.275: what’s new?
WhatsApp is working on new features. In this version there are hidden tracks about Disappearing Messages! ⏱ https://t.co/gZVACz3CMA
NOTE: The feature is under development and it will be visible in future.
— WABetaInfo (@WABetaInfo) October 1, 2019
La nuova funzione dell’app di messaggistica
Al momento la nuova funzione è in fase di test. Questo per garantire agli utenti il migliore utilizzo senza fare errori. Ancora non è dato sapere quando entrerà in funzione quella che in inglese viene denominata “Disappearing Messages”.
clicca qui–> WhatsApp | La nuova funzione già sui vostri telefoni | Ecco qual è
leggi anche–> Whatsapp messaggio eliminato? Si può recuperare. Ecco come
Ecco come funziona
Ecco come si usa. Quando la funzione sarà attiva basterà contrassegnarla con l’opzione “Scomparsa dei messaggi” nelle “informazioni sul gruppo”, definendo il tempo. Poi il messaggio si autodistrugge. Questa funzione inizialmente si potrà applicare solo alle chat di gruppo. Ma non è chiaro se in futuro si potrà anche applicare alle chat individuali. Non appena la nuova funzione sarà attiva, saranno visualizzati i nuovi comandi. Basta aggiornare e tenere aggiornata l’app.