Raffaella Mennoia registra la sua vendetta contro Teresa Cilia? La padrona di casa, Maria De Filippi, dovrà prepararsi a fronteggiare una nuova bufera.
Raffaella Mennoia torna a fare degli spoiler interessanti in vista della nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. L’autrice sembrerebbe esser pronta a servire la sua vendetta nei confronti di Teresa Cilia e non solo. La Mennoia ha anche chiesto il supporto del pubblico.
A breve potrebbe essere presentata anche la tronista che prenderà il posto di Sara Tozzi e, nel frattempo, Giulio Raselli manda degli avvertimenti a Alessandro Zarino.
Leggi anche -> Raffaella Mennoia condivide un post e manda a quel paese
Leggi anche -> Raffaella Mennoia furiosa contro Teresa Cilia
Raffella Mennoia registra la vendetta
Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, Raffaella Mennoia torna ad essere protagonista delle anticipazioni di Uomini e Donne.
Il 2 ottobre 2019 ha annunciato su IG Stories la registrazione della nuova puntata del trono classico, la quale dovrebbe riservare una lunga serie di sorprese per i fan.
L’autrice di Uomini e Donne, dunque, ha voluto rendere indelebile la sua vendetta? A quanto pare la puntata registrata rivelerà una lunga serie di colpi di scena, uno dei quali potrebbe esser diretto proprio a Teresa Cilia.
Leggi anche -> Raffaella Mennoia: non molla i social
Uomini e Donne nella bufera
Le novità che riguardano Uomini e Donne però non finiscono qui. Se da una parte Raffaella Mennoia annuncia colpi di scena, dall’altra troviamo Giulio Raselli nella bufera.
L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, anche da tronista, si trova costretto a contendersi una donna con un altro uomo, ovvero Alessandro Zarino.
Leggi anche -> Uomini e Donne: chi prenderà il posto di Sara Tozzi?
In occasione dell’intervista rilasciata al Uomini e Donne magazine, Giulio Raselli manda un avvertimento circa la sua attrazione per Veronica, corteggiatrice del torinese: “Purtroppo o per fortuna resto affascinato da chi non mi dà tutto subito e lei è stata in grado di trasmettermi esattamente questa sensazione. Al di là di tutto questo, penso che Alessandro sia un bravissimo ragazzo e mi auguro faccia un bel percorso, ma possibilmente non con le ragazze che piaceranno a me“.