Slitta l’inizio del programma GF Vip 4 condotto da Alfonso Signorini. Mediaset ha posticipato la data che era stata fissata per lunedì 28 ottobre
Il Reality show GF Vip 4 sarebbe dovuto iniziare a fine mese. In particolare, oggi dalla pagina ufficiale del programma in onda su Canale 5, era emersa la data di inizio con tanto di video con la sigla: si parte lunedì 28 ottobre. Ora arriva l’errata corrige. Non si inizia più a fine mese. Sale l’attesa. Gli appassionati della casa più spiata d’Italia dovranno attendere ancora tre mesi prima di vedere i vip all’azione. Il reality infatti inizierà i primi giorni del 2020. Intanto sulla pagina ufficiale del programma non è stato comunicato nulla ai fan. Sarà vero?
Il comunicato stampa di Mediaset
Ecco il comunicato di Mediaset: “Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020“.
leggi anche–> GF Vip | Ecco i concorrenti dell’edizione 2019 e quando inizia | Video
clicca qui–> GF Vip | Ecco chi è Michele Cucuzza | Il possibile concorrente del reality
Il cast: concorrenti e opinionisti
Ultime arrivate nella lista dei concorrenti del GF Vip anche due ex Miss Italia. Ecco i nomi: Manila Nazzaro e Arianna David. Entrambe hanno infatti manifestato il desiderio di fare parte del cast. Ora è tutto nelle mani dell’abile direttore di Chi, Alfonso Signorini. Tra i nomi che rimbalzano in rete ci sono anche quelli di un giornalista, cioè Michele Cucuzza. Della bella Antonella Elia e di Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. E poi, altro nome che circola, per quanto riguarda i concorrenti, è quello del cantante Scialpi. Sorpresa tra gli opinionisti. Infatti ci sarebbe come opinionista scelta da Signorini, la moglie di Icardi, Wanda Nara. E ancora: il cantante Pupo.