Si parte o no con il GF Vip 4 ? La domanda nasce spontanea dal momento che sulla pagina ufficiale danno per scontato l’inizio, siparietto di cambio testimone tra Ilary Blasy e Alfonso Signorini
Mentre circola la notizia che è slittata la data di inizio del programma di GF Vip 4, sulla pagina social Instagram compare nelle stories un siparietto tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Il conduttore vestito di tutto punto, indossa una parrucca bionda e cerca di fermare la ex conduttrice del GF Vip Ilary Blasi. Si prospetta un dietro front nella conduzione? Ilary ci ha forse ripensato? Ancora questo non è dato saperlo. Forse è più probabile che vogliano creare ancora un po’ di suspense ai telespettatori. La casa del Grande Fratello è infatti la più spiata d’Italia.
leggi anche–> GF Vip | Ecco i concorrenti dell’edizione 2019 e quando inizia | Video
clicca qui–> GF Vip | Ecco chi è Michele Cucuzza | Il possibile concorrente del reality
Salta anche il cast?
Mentre si pensa al cambio della guardia, se è vero che il programma slitta, potrebbe cambiare anche il cast. Sino ad ora era circolata la news che a partecipare potrebbero essere il giornalista Michele Cucuzza, la showgirl Antonella Elia, Adriana Volpe e Paola Di Benedetto. Oltre le due ex Miss Italia:Manila Nazzaro e Arianna Davide e il cantante Scialpi. Insomma se volevano incuriosirci con questa finta partenza, hanno centrato l’obiettivo. Sale l’attesa e l’attenzione per il reality show in onda, non si sa con precisione quando, su Canale 5.
GF Vip 4 | Il siparietto tra Ilary Blasi e Alfonso Signorini | Video