L’abbiamo vista furiosa per le attenzioni che il suo convivente ha riservato in trasmissione a Cecilia, la single tentatrice. Tanto che Anna Pettinelli ha deciso di lasciare il programma Temptation Island
La coppia formata da Anna pettinelli e Stefano Macchi è uscita con un happy end dal falò del reality Temptation Island. Ma cosa è successo dopo il programma di Canale 5?Niente paura per i fan. Nonostante i nervi della conduttrice e speaker radiofonica siano stati messi a dura prova, la coppia è ancora unita. “Non volevo buttare un amore di sei anni e ho preferito chiedere il falò anticipato”, spiega Anna Pettinelli a Uomini e Donne Magazine. E ricorda i momenti difficili vissuti sull’Is Molus Relais. “Temptation ti ammazza, io sono stata male e ho sofferto tanto”.
Leggi anche–> Anna Pettinelli esplode a Temptation Island | Dura ma chiara nelle richieste | Video
Le parole di Stefano Macchi
Mentre Stefano Macchi racconta: “E’ stato come se fossi tornato al liceo con gli amici e l’amichetta (la tentatrice Cecilia Zagarrigo, ndr)”. Poi ammette: “Non avevo idea che Anna avrebbe pensato ad altro, guardandomi”. E aggiunge: “Il rapporto è ripartito con profondità e passione”, spiega il 44enne a Uomini e Donne Magazine.
clicca qui–> Temptation Island Vip | Anna Pettinelli litiga da sola | Video
leggi pure–> Temptation Island Vip | Anticipazioni di lunedì 30 settembre
Il Falò della coppia
Nel corso dell’ultima puntata Anna Pettinelli era convinta ad andarsene da sola dal programma che la stava logorando sentimentalmente. La gelosia aveva infatti preso il sopravvento. Tanto che Anna aveva detto che avrebbe fatto la valigia e sarebbe tornata da sola a Roma. Ma poi la conduttrice Alessia Marcuzzi le ha chiesto di desistere e di fare l’ennesimo falò. Falò che è durato tantissimo. Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram