Belen Rodriguez incinta e instabile? A quanto pare la showgirl ha bisogno di prendersi una pausa e per far sì che tutto ciò sia possibile fugge in Argentina.
Belen Rodriguez è un’anima inquieta e un po’ instabile. Nei suoi lunghi anni di carriera i fan hanno imparato a capire un po’ il modus operandi della showgirl. La Rodriguez poco prima di annunciare decisioni importanti prepara le valige e si dirige in Argentina.
Ebbene sì, è successo nel momento in cui è stato annunciata la separazione da Stefano De Martino o più semplicemente la loro riconciliazione… Belen Rodriguez, per fuggire dall’onda mediatica, si rifugia nella sua nazione di appartenenza. Che sia già finita con Stefano De Martino oppure annuncerà la seconda gravidanza adesso che si trova lontana dall’Italia?
Leggi anche -> Belen Rodriguez risponde alle curiosità dei fan
Leggi anche -> Belen Rodriguez è davvero incinta: la prova in un video
Stefano De Martino pronto per la paternità
In questi giorni hanno fatto parecchio discutere le dichiarazioni rilasciate da Stefano De Martino. Il ballerino napoletano ha raccontato come tra lui e Belen Rodriguez proceda tutto a gonfie vele e non solo. Il matrimonio sta vivendo una nuova vita, entrambi sono più maturi e pienamente consapevoli di cosa voglia dire perdersi prima di ritrovarsi mentre gli anni passano senza mai fermarsi.
Stefano De Martino, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha anche affermato di essere pronto a diventare papà per la seconda volta e che la voglia di paternità non l’ha mai abbandonato.
Ad abbandonarlo però potrebbe esser stata Belen Rodriguez… La showgirl è partita in Argentina portando con sé anche il piccolo Santiago?
Leggi anche -> Stefano De Martino: gaffe a Domenica In
Belen Rodriguez incinta e instabile
Belen Rodriguez è partita per l’Argentina ma, differentemente da come immaginano i fan della showgirl, non è da sola. Insieme a lei troviamo anche Stefano De Martino, quindi il loro sogno d’amore non è stato scalfito.
Leggi anche -> Belen Rodroguez incinta: l’annuncio
Una cosa però che non passata in osservata riguarda il fantomatico pancino sospetto di Belen che, adesso, non sarebbe più tanto sospetto. La Rodriguez da un po’ di tempo a questa parte mostrerebbe sempre più spesso l’addome che non è più perfettamente piatto come un tempo.
fonte instagram Belen Rodriguez
Dunque, la fusa in Argentina è stata dettata dalla necessità di vivere i primi mesi della gravidanza lontani dai magazine di cronaca rosa?