Andrà in onda questa sera su Canale 5, la quarta puntata di Temptation Island Vip. Tutte le anticipazioni, tra filmati e falò, di ciò che vedremo nella puntata di lunedì 30 settembre.
Entra nel vivo il programma condotto da Alessia Marcuzzi: Temptation Island Vip andrà in onda questa sera, lunedì 30 settembre, con la sua quarta puntata in prima visione assoluta. Le anticipazioni della puntata prevedono dei colpi di scena tra le coppie che potrebbero mettere in forte discussione le loro storie d’amore. In particolar modo sarà una puntata in cui vedremo la fidanzata Silvia che vivrà un momento di debolezza con il tentatore Valerio.
Temptation Island Vip, anticipazioni lunedì 30 settembre: Silvia cadrà in tentazione
Le anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island Vip rivelano che Silvia si lascerà andare abbastanza con il tentatore Valerio: ci saranno delle carezze e delle effusioni tra loro due, a tratti ‘piccanti’, che creeranno momenti di discussione anche all’interno del gruppo delle fidanzate. Anna Pettinelli infatti si chiederà cosa possa pensare il fidanzato di Silvia, nel momento in cui verrà messo al corrente del filmato che ritrae la sua fidanzata nel letto insieme con il tentatore. Sarà messa a dura prova la storia d’amore per la coppia formata da Silvia e Gabriele, che ormai si ritrovano ad un passo dal falò finale di confronto.
Leggi anche -> Beatrice Valli e Marco Fantini: Finalmente si sposano!
Pago e Serena, la loro love story è in forte crisi
Non mancheranno i momenti di tensione anche per la coppia formata da Pago e Serena. Tra le anticipazioni della puntata di Temptation Island Vip di lunedì 30 settembre, spunta un video dalla pagina ufficiale del docureality, in cui si vede Pago continuare a ripetere la frase ‘Non va bene’. Il riferimento è ovviamente agli atteggiamenti della propria compagna. La sua fidanzata Serena Enardu, nell’altra parte del villaggio, non rifiuta le attenzioni dei tentatori. Una puntata che si preannuncia decisamente interessante e ricca di colpi di scena. Un successo enorme per il format di Canale 5 che si ritrova con una media di oltre 3 milioni di fedelissimi spettatori, arrivando a toccare la soglia del 19% con picchi di oltre il 25% durante la messa in onda.
Visualizza questo post su Instagram