La nuova stagione de Le Iene si apre con il ricordo di Nadia Toffa. Il programma in occasione della prima puntata manderà in onda il video girato dalla giornalista prima di morire.
Giorno 1° ottobre 2019 prenderà il via la nuova stagione del programma Le Iene, la prima senza Nadia Toffa venuta a mancare il 13 agosto del 2019. La redazione del programma ha deciso di inaugurare la stagione ricordando la giornalista che, dal 2017, ha combattuto contro il tumore.
Durante la prima puntata verrà trasmesso un video di Nadia Toffa che fino ad ora la redazione de Le Iene ha voluto tenere segreto.
La storia di Nadia Toffa ha conquistato i sostenitori della giornalista de Le Iene e non solo. La Toffa fin dal 2017 ha voluto raccontare a 360 gradi la sua lotta contro il cancro, e non con l’obiettivo di essere ‘compatita’ da coloro che leggevano il suo libro o più semplicemente la seguivano sui social.
Nadia Toffa ha sempre cercato di essere sostenitrice del messaggio: la vita è quella che vivi adesso, non quella che vivi in attesa di morire.
Non a caso la famiglia di Nadia Toffa ha deciso di scendere in campo e portare avanti quelli che erano i progetti della giornalista. La iena, infatti, non si era lasciata intimorire dalla malattia che avanzava. La dimostrazione di quanto detto è contenuta nel pc della Toffa dove la famiglia ha trovato tutto ciò a cui questa stava lavorando in vista del futuro anche se molto incerto per lei.
La mamma di Nadia Toffa, la signora Margherita insieme al padre dalla giornalista, hanno chiesto aiuto e sostegno a tutti coloro che amavano la figlia per dar vita a tutto a cui la iena stava lavorando.
In attesa della prima puntata de Le Iene è stata diffusa una notizia che riguarda proprio Nadia Toffa. Secondo quanto dichiarato da Davide Parenti esisterebbe un video realizzato su volontà di Nadia Toffa proprio durante l’ultimo anno della sua malattia.
In particolar modo, Davide Parenti al Corriere della Sera, come riportato anche da Fanpage, ha dichiarato: “La sorpresa è che vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Vorrei che tu mi aiutassi a filmare questi incontri”.
Nel momento in cui amici e colleghi hanno chiesto a Nadia Toffa il perché della realizzazione del video in questione la giornalista ha risposto: “Perché in questo ultimo anno sono cambiata tantissimo, non è il quanto vivi, ma come vivi. Quando muore una persona, trovo stupida la domanda: quanti anni aveva? Non contano gli anni, ma se hai vissuto intensamente. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte, tutte le cure possibili. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…