Lele Mora inizia mercoledì la radioterapia. Dovrà fare 25 cicli per ridurre il tumore che l’ha colpito tra il polmone e il rene, poi l’intervento
Ieri sera l’ex agente dei vip, Lele Mora, è stato ospite in studio nel salotto di Domenica Live da Barbara d’Urso. Con lui c’era la figlia Diana, che non è riuscita a trattenere le lacrime.Il padre adesso dovrà cominciare a curarsi per sconfiggere il tumore che l’ha colpito.
C’era molto imbarazzo in studio, il pubblico ha applaudito a lungo Mora, per incoraggiarlo nel racconto. Così, dopo il servizio che ha riepilogato un po’ i 407 giorni in carcere dell’ex agente dei vip, Lele Mora ha detto come si è accorto di avere il cancro. L’uomo si sentiva sempre stanco, affaticato e così ha chiesto ad un suo amico fisioterapista di fargli un massaggio. L’amico mentre lo massaggiava si è accorto subito di quella protuberanza. Nel frattempo, Lele Mora durante il racconto, ha preso la mano della conduttrice e l’ha portata a farle toccare la schiena. Barbara d’Urso palesemente preoccupata, ha cercato tuttavia di incoraggiarlo.
leggi anche–> Lele Mora ha il cancro. Lo rivela in un’intervista: mi dispiace per i miei figli | Video
clicca qui–> Live – Non è la d’Urso, gli ospiti della puntata del 29 settembre
«Sono stati periodi molto brutti Barbara. Credo che questo male che mi è arrivato è arrivato per tanti dispiaceri. Prima il carcere, poi la morte di mio papà, poi mia mamma. Ripartire non è facile. Un mese fa un mio amico fisioterapista viene a farmi un massaggio perché ero stanchissimo, mi giro e dice ‘ ma cos’ha qui?’, me lo fa sentire. E’ lungo 8 cm e profondo 5 – anche la D’Urso lo tocca con mano – hanno fatto una biopsia per vedere se sono coinvolti anche altri organi. Da mercoledì inizio le radioterapie, almeno 25, poi verrò operato e domani mi danno anche un’altra risposta sulle ultime tac.Potrebbe esserci una piccola brutta risposta anche sul rene. Il tumore è posizionato tra il rene e il polmone».
Intanto accanto a lui c’è sua figlia Diana che riesce solo a pronunciare – tra le lacrime – queste parole: «Sono convinta che andrà tutto bene, è forte, ha superato cose molto brutte». Quando Barbara d’Urso chiede a Mora cosa ha pensato quando ha saputo di essere malato, lui le ha risposto: «Enzo Tortora è andato in carcere e poi è morto di tumore poverino, non è che poi succede anche a me? Meglio che non ci penso. Voglio riprendere a lavorare».
Facciamo un passo indietro. Pochi giorni fa, l’ex agente dei vip, ha scoperto di avere il tumore durante un’intervista per un quotidiano. Mentre stava rispondendo alle domande, ha ricevuto la telefonata del suo medico, che gli ha riferito del cancro.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…