Mara Venier gaffe a Domenica In: “Sono tutta bagnata”. Gli ascolti salgono ma è tutta colpa di Maria De Filippi.
Mara Venier trova il modo per far salire gli ascolti, guarda la telecamera e dice: “Sono tutta bagnata“.
Non è la prima volta che Mara Venier è protagonista di una gaffe hot in diretta a Domenica In, ma questa volta ha davvero superato sé stessa.
Leggi anche -> Mara Venier libera da inibizioni: “Dove lo metto?”
Mara Venier: “Sono tutta bagnata”
È da poco successo e le immagini sono diventati già virali sul web. Mara Venier è stata protagonista di una gaffe hot a Domenica In proprio durante un’intervista con Maurizio Costanzo.
La conduttrice, da brava padrona di casa, ha offerto un bicchiere d’acqua al suo ospite quando questo le cade dalle mani e lei inevitabilmente si bagna.
A quel punto Mara Venier ha esordito dicendo: “È successo un macello“. Guardando il pubblico e le altre persone attorno a a sé continua affermando: “Sono tutta bagnata, datemi uno straccio, sembra che io abbia fatto la pipì addosso!“.
Leggi anche -> Maurizio Costanzo parla di Belen Rodriguez
Tutta colpa di Maria De Filippi
Il momento di satira è continuato con una risata inarrestabile da parte di Mara Venier, ormai perfettamente consapevole di quello che era appena successo.
Proprio mentre cerca di pulire gli abiti che ha addosso, Mara Venier decide di dare la colpa alla moglie Maurizio Costanzo: “La colpa è di Maria, perché mi dice sempre di far bere Maurizio…“. La conduttrice continua dicendo: “Non posso sedermi… il motivo lo potete immaginare“.
A cercare di sdrammatizzare è stato proprio Maurizio Costanzo che chiude così il momento comico: “Mara è veneziana, perciò le piace l’acqua alta“.