Emma Marrone rompe il silenzio e annuncia: è stata dura | Foto

Emma Marrone torna su Instagram per annunciare la sua gioia dopo l’intervento. Subito sul social commenti che hanno inondato d’affetto la cantante

Emma Marrone rompe il silenzio e annuncia- è stata dura ma è andato tutto bene | Foto

La cantante Emma Marrone ha appena pubblicato un post per annunciare che ha tolto finalmente il braccialetto identificativo che ha portato in questi giorni in ospedale. E adesso la paura pian piano sta svanendo per lasciare il posto alla serenità.

Lo stop dalla musica

Emma Marrone torna su Instagram. L'annuncio: è stata dura, ma è andata! - meteoweek.com
Emma Marrone torna su Instagram. L’annuncio: è stata dura, ma è andata! – meteoweek.com

Pochi giorni fa, esattamente sabato scorso, l’artista Emma Marrone, aveva annunciato il suo stop dal palcoscenico perché doveva appunto curarsi. Adesso è tornata proprio su Instagram e mostra la foto del braccialetto identificativo che, afferma, terrà conservato per sempre.

leggi anche–> Emma Marrone: “è andato tutto bene” spunta l’# sui social | fan in fermento

leggi pure–> Emma Marrone lo stop per la malattia : “Accetto miracoli” | Video

Ecco il post pubblicato da Emma Marrone

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto.
Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.
Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi!
La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente!
Vi voglio un mondo di bene❤️
EMMA”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Gestione cookie