Come ha annunciato Barbara d’Urso domani durante la trasmissione Domenica Alive ci sarà Loredana Lecciso. L’ex di Albano interpreterà una scena del film Pretty Woman
Ecco Loredana Lecciso nel video anticipato sulle storie Instagram di Barbara D’Urso, che la vede impegnata a danzare per il programma Domenica Alive. L’ex di Al Bano Carrisi interpreterà la parte di Giulia Roberts del film Pretty Woman. La favola in film con Rechard Gere. Loredana Lecciso prenderà parte al gioco musicale ideato dal programma e soprannominato Domenica Alive. Con lei ci sarà la figlia ventenne Jasmine nata dalla storia con Al Bano. Domenica Alive è nato da un’idea del capo autore Ivan Roncalli. Un gioco che quasi sicuramente contribuirà a far alzare lo share.
leggi anche–> Romina Power mostra le ossa | Nuovo attacco a Loredana Lecciso
clicca qui–> Jasmine Carrisi fuori controllo cancella i commenti | Bufera
Leggi anche -> Albano: il gesto d’amore di Cristel
Domenica Alive: la novità
“Lanceremo Domenica Alive, una sorta di torneo in cui alcuni personaggi famosi reinterpreteranno in maniera originale e autoironica videoclip musicali o musical, come ho fatto io nella sigla finale del ‘Grande Fratello’ con Freddie Mercury e le Spice Girls. Farò due ore nel pomeriggio come l’anno scorso, poi cambierò abito e pettinatura e partirò con ‘Live'”, ha raccontato la conduttrice di Canale 5.
leggi anche–> Live – Non è la d’Urso, gli ospiti della puntata del 29 settembre
Intanto la Lecciso danza: Il video
In anteprima la D’Urso ha pubblicato tra le stories Instagram qualche secondo del videoclip inviatole da Loredana lecciso, intenta ad esercitarsi nella danza, iniseme ai ballerini. Quale sarà la scena che dovrà interpretare la ex di Al Bano?