Belen Rodiguez e tante curiosità sull’amatissima showgirl argentina. Le tre risposte alle domande più frequenti che gli utenti si pongono sul web
Maria Belen Rodriguez Cozzani, è questo il suo nome all’anagrafe, è figlia di genitori di origini italiane, Gustavo e Veronica, che per la precisione sono provenienti da La Spezia. Andiamo con ordine e scopriamo cosa c’è da sapere sulla showgirl Belen Rodriguez: dagli eccessi ai successi. Ecco le curiosità:
leggi anche–> Belen Rodriguez fiocco rosa pensando ad Emma Marrone
clicca qui–> The Rodriguez divorzio all’italiana | I genitori di Belen si separano
https://www.youtube.com/watch?v=xACbTlYCWF0
Dove è nata Belen Rodriguez e come ha iniziato
Belen Rodriguez è nata il 20 settembre 1984 a Buenos Aires: è qui che ha esordito come modella e indossatrice. Il successo però è arrivato in Italia: la sua bellezza sensualissima e gli scandali legati alle sue storie d’amore l’hanno trasformata nella regina della cronaca rosa, grazie anche alla diffusione dei profili social, dove la “regina” racconta ogni singolo dettaglio della sua vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
Ulalaaaa!!!! ✨✨ #cotrildream #10years #cotril #newcampaign @cotrilspa
clicca qui–>Belen Rodriguez compleanno | Insulti durante la cena | Video
Quanti fratelli ha Belen?
Belen ha una sorella, Cecilia, ormai nota al pubblico per aver seguito le orme della sorella, e l’ultimo in ordine di tempo, il fratello, Jeremias, che è arrivato in Italia dopo Belen, con il resto della famiglia. Lo abbiamo visto in tv, insieme alla sorella Cecilia, partecipare al Grande Fratello Vip nel 2017. Jeremias è il secondogenito e ha 29 anni. Lui è nato l’11 novembre del 1989, mentre Cecilia, la più piccola, fa il compleanno il 18 marzo. Anno di nascita: 1990.
Alcune curiosità sulla showgirl
La prima curiosità riguarda i tatuaggi della 35enne. Ne ha cinque. Tra i tatuaggi più famosi c’è la farfallina sull’inguine. Tatuaggio che suscitò enorme clamore al Festival di Sanremo 2012. Poi c’è quello sulla spalla con la frase Io e te, dedicata a Stefano De Martino. E ancora uno sulla caviglia. Si tratta di un intreccio di rose e chiavi di violino. Il quarto, è la frase sul polso (Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace), che è dedicata a sua nonna, infine dietro al collo ha una composizione di fiori e farfalle. Altra curiosità: non segue la dieta, ma pratica tanto sport, in particolare crossfit. Spesso su Instagram pubblica video e foto dei suoi allenamenti. E poi quei ritocchini: uno al seno (per insicurezza giovanile), l’altro al viso ma che non ripeterebbe.