Il premier Giuseppe Conte si è fatto una foto mentre addenta un hamburger nel cuore di Manhattan, dopo il vertice per il clima all’Onu nello stile Matteo Salvini . Un déjà-vu.
“Dopo un’intensa giornata di lavoro alle Nazioni Unite, qui a New York, un vero hamburger americano nel cuore di Manhattan”. Così scrive il presidente del consiglio, Giuseppe Conte, commentando la foto che lo ritrae mentre è intento a mangiare il panino. Un post pubblicato su Facebook, che ha scatenato i follower e gli unfollower.
I commenti dei follower e degli unfollower
C’è chi ne prende le difese, chi gli augura di non digerire il panino. Chi ironicamente gli ricorda l’aumento del colesterolo. Poi una voce fuori dal coro, che ne prende le difese e scrive: “Avere un panino in mano ad un uomo di caratura come il ns. Presidente del Consiglio, significa a mio parere che è segno di umiltà, facendo notare che spende pochi dollari, anziché andare a mangiare a spese nostre in un ristorante chic americano. Invece di giudicare è meglio analizzare, prima di gettare sentenze.”
leggi anche–> Conte fa il bis anche nella vita privata | Chi è la nuova fidanzata
leggi anche –> Nuovo Governo Conte bis fiducia alla Camera discorso insediamento: Info per la Diretta Tv e Streaming
clicca qui –> Mare di folla contro il Governo 9 settembre tensione? | Manifestazione Roma si prepara all’assedio del malcontento
Emula Matteo Salvini?
Eppure il premier è stato sempre in contrasto con Matteo Salvini, che si faceva paparazzare mentre mangiava o nei locali. E adesso? Adesso anche lui si è lasciato prendere la mano con i selfie?
La nuova fidanzata: chi è Olivia Paladino
Sicuramente è un modo insolito per Giuseppe Conte, che si mostra sempre con la sua flemma e soprattutto conduce una vita piuttosto riservata lontana dai riflettori. Sarà ‘colpa’ dell’amore? Si sa che è separato e che è innamorato di una donna. Si tratta di una manager del settore alberghiero, Olivia Paladino. Una donna bella ed elegante, che ha conosciuto durante una riunione a scuola del figlio. Anche lei è madre di una ragazza, compagna del figlio Niccolò. Lei è più giovane di 15 anni.