L’applicazione di messaggistica Whatsapp ha una nuova funzione che non molti hanno ancora notato. Vediamo qual è la novità
Si tratta di un ultimo aggiornamento per telefonini Android e IOS. Whatsapp ha introdotto la nuova funzionalità, che non è stata subito notata dagli utenti dell’applicazione di messaggistica. In pratica la nuova funzione permette di condividere per 24 ore il proprio stato di Whatsapp anche sulle story di Facebook e altre applicazioni.
Tuttavia non c’è ancora un annuncio ufficiale sul lancio, ma diversi utenti che l’hanno notato hanno segnalato la novità su Twitter. Al momento però la nuova funzionalità è disponibile solo per alcuni Paesi. Ma già tra le Faq di facebook c’è una sezione in cui vengono spiegati i passaggi da seguire per utilizzarlo.
Per utilizzare la nuova funzionalità di Whatsapp è necessario scegliere la sezione Il mio Stato e premere il pulsante condividi nella storia di facebook oppure il simbolo di condivisione per inviarlo ad un altro Social network.
leggi anche–> WhatsApp : ecco in arrivo nuove ed interessanti funzioni
clicca qui–> Questo incredibile trucco di WhatsApp ti salverà dal pubblico imbarazzo
Sul nuovo lancio, pare che sia parte di un progetto più ampio che Mark Zuckerberg, co-fondatore e CEO di Facebook, intende creare. Si tratterebbe di un’applicazione unificata che combini WhatsApp, Facebook e Instagram per permettere a oltre 2,6 miliardi di utenti di comunicare tra loro entro il 2020.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…