Sarà stata l’emozione del ricordo che ha fatto andare il tilt la bella conduttrice di Dazn, Diletta Leotta, che è finita nel mirino di Striscia la notizia per una gaffe
Dopo il derby tra le due squadre Milan – Inter, che ha segnato la vittoria la giornalista sportiva fa una gaffe. Chiede infatti durante l’intervista a Mauro Camoranesi: Secondo te – il Milan di Gattuso riuscirà a fare meglio di Gattuso? Insomma dall’altra parte si legge sul volto dell’ex calciatore un punto interrogativo enorme. Proprio come in un fumetto. L’ex calciatore è adesso nell’elenco dei neo allenatori abilitati ‘Uefa Pro’.
Insomma Gattuso ha giocato nel Milan dal 1999 al 2012. Ma la giornalista si impappina e fa la domanda sull’ex calciatore. E finisce su Striscia Lo Striscione di cristiano Militello andato in onda ieri sera durante la prima puntata di Striscia la notizia condotta da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio.
Non è l’unica gaffe. I tifosi dell’Inter infatti non hanno gradito il post pubblicato su Instagram da Diletta Leotta. Ecco cosa ha scritto: “È il derby la cosa più fashion che ci sia!!!”. E poi ha pubblicato il video con alle spalle la Curva del Milan e i più maliziosi hanno interpretato male il post della giornalista di Dazn. Eccolo:
Visualizza questo post su Instagram
È il derby la cosa più fashion che ci sia!!! #MilanInter @dazn_it ?⚫?
Chissà se la conduttrice si è imbarazzata ricordando una precedente intervista proprio a Gennaro Gattuso, che la fece arrossire. Sì, il giocatore le disse: “sei una bellissima donna”, e lo fece in diretta.