Lato B tondo e sodo in mostra in vacanza a Sabaudia. La bella conduttrice di Eurogames, Ilary Blasi, è stata paparazzata mentre si fa il bagno in spiaggia
Ilary è in vacanza con il marito e i figli a Sabaudia. Qui è stata paparazzata dal settimanale Oggi mentre mostra il suo lato B perfetto in acqua appoggiata al materassino grigio. Ilary Blasi si sta infatti concedendo una vacanza dopo essere rientrata al lavoro. L’abbiamo vista con Alvin al timone di Eurogames. La conduttrice è stata criticata duramente per via della sua mise sportiva durante i “giochi senza frontiere”, che nel nuovo format, presentato in prima serata su Canale 5, diventa appunto Eurogames.
Ilary Blasi fisico al top per la gioia dei fan
Ilary ormai è diventata famosa ed è molto seguita sul piccolo schermo. Il suo debutto è avvenuto a Mediaset grazie a Passaparola, il format condotto da Gerry Scotti, dove la seducente showgirl vestiva i panni di “Letterina”. Poi ha sposato il calciatore Francesco Totti. Dal matrimonio sono nati tre figli: Chanel, Christian e Isabel. La conduttrice, nonostante le gravidanze, ha mantenuto un fisico invidiabile, come si vede nelle foto.
leggi anche–> Ilary Blasi è pronta | trecento concorrenti a Eurogames | Video
clicca qui–> Ilary Blasi a Verissimo | Gaffe glielo ‘appoggia’ sempre | Video
leggi pure–> Ilary Blasi abbandona il Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo
L’aspetto professionale: dal debutto ad oggi
E parlando del suo aspetto professionale, possiamo affermare che la nuova conduzione di Eurogames si è rivelata vincente: il programma già nella prima puntata, andata in onda giovedì scorso, ha avuto un grande successo. Ma come sempre capita, non sono mancate nei confronti della conduttrice, delle critiche. Ilary è stata infatti bersaglio di alcuni follower che non ne hanno gradito l’abbigliamento sportivo. La bella showgirl si è presentata sul palco con un body e pantaloni larghi a vita bassa. Un abbigliamento che non è piaciuto. Chissà cosa indosserà il prossimo giovedì. fermo restando, che la donna si lascia scivolare sempre le critiche addosso.