Fabrizio Corona dopo mesi di silenzio torna far parlare di sé, Barbara D’Urso ha mostrato le prime foto dal carcere con Joe Squillo.
Fabrizio Corona torna ad essere protagonista della cronaca rosa. Barbara D’Urso in occasione della seconda puntata di Live-Non è la D’Urso ha mandato in onda un servizio interamente a lui dedicato.
La conduttrice di casa Mediaset ha mostrato le prime immagini di Fabrizio Corona direttamente dal carcere dove sta scontando la sua pena.
Leggi anche -> Fabrizio Corona: l’amore con Belen Rodriguez
Fabrizio Corona: le foto dal carcere
Durante la messa in onda di Live-Non è la D’Urso sono state trasmesse le immagini di Fabrizio Corona a San Vittore, impegnato durante una partita a calcetto durante un evento organizzato per beneficenza.
Le immagini in questione ritraggono Fabrizio Corona in ottima salute, ma con il volto molto provato e scavato. Insieme all’ex re dei paparazzi anche Jo Squillo, la quale si trovava lì in qualità di madrina dell’evento.
Leggi anche -> Live-Non è la D’Urso: tutte le novità
Lele Mora: “Lui vuole sfidare la giustizia”
A commentare il servizio realizzato per Live-Non è la D’urso è stato anche Lele Mora. L’amico di Fabrizio Corona ha dichiarato: “L’affidamento è una cosa stupenda ma devi seguire delle regole. Se non le segui, come ha fatto Fabrizio, torni dentro. Lui vuole sfidare la giustizia ed è sbagliato. Devi seguire gli ordini della giustizia. Quando uno sbaglia e ammette di aver sbagliato deve andare avanti e fare quello che gli è imposto“.
Leggi anche -> Barba D’Urso: presenta le scarpe agli spettatori