Emma Marrone dopo l’annuncio e i migliaia di messaggi di supporto ha deciso di incontrare i fan in strada.
Emma Marrone venerdì 19 settembre 2019 ha annunciato il suo ritiro dal mondo della musica. La cantante salentina è stata costretta a prendere questa decisione per via di alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a prendersi una pausa dal lavoro, il tutto proprio durante il momento clou della promozione del singolo Io sono bella scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri.
L’annuncio da parte di Emma Marrone è arrivato nella sua pagina Instagram dove il messaggio comincia così: “Succede. Succede punto e basta”. La vita, ancora una volta, mette a dura prova la Marrone che si mostra così sconfortata così tanto da far preoccupare i fan. Non a caso questa ha deciso di incontrarli all’aperto, al fine di poter avere un dialogo con loro.
Leggi anche -> Emma Marrone, Luxuria: “Sono con te”
Fan la incontrano per strada, Emma Marrone tranquillizza qualcuno circa le sue condizioni di salute: “Sono serena, siatelo anche voi”. pic.twitter.com/IsRWVUIVj6
— Tweet News (@TweetNewsIta) September 23, 2019
Leggi anche -> Emma Marrone non finisce di stupire: messaggio per i fan
Leggi anche -> Emma Marrone: il dramma del tumore
Emma Marrone: “Sono serena”
Fin dopo la pubblicazione del messaggio su Instagram Emma Marrone ha preferito non rilasciare alcun tipo di dichiarazione, proteggendosi dietro al silenzio stampa.
In questo frangente i fan però le hanno scritto una lunga serie dei messaggi come: “Se sai quant’è bello ciò che aspetti, è bella anche la sua attesa. Ogni bene per te, Emma. Ti aspettiamo”.
Leggi anche -> Emma Marrone: la lettera di Maria De Filippi
Leggi anche -> Emma Marrone: l’abbraccio di Alessandra Amoroso
Adesso però è Emma Marrone che decide di incontrare i fan e rassicurarli. La cantante salentina ha incontrato per caso vari fan in strada, come mostra un video che in pochissimo ha fatto il giro del web, e che in coro le hanno chiesto come stava. Emma Marrone ha prontamente risposto: “State tranquilli. Calmi e tranquilli. Io sono tranquilla, voi state tranquilli”.