Stasera tutto è possibile, puntata del 23 settembre. Il comedy show torna con la seconda puntata, per una serata esilarante sul canale RaiDue. Scopriamo insieme gli ospiti dell’appuntamento targato Rai.
Torna in prima serata, il 23 settembre, l’appuntamento consueto di RaiDue: Stasera tutto è possibile. L’edizione 2019 del varietà più divertente del palinsesto Rai arriva direttamente da un’idea francese e ha ben presto conquistato i telespettatori italiani. Un grande successo sin dalla prima edizione, tra ospiti e momenti esilaranti, regalando al pubblico di casa e in studio, una serata di leggerezza enorme e comicità. Un programma di successo, che vede quest’anno alla conduzione Stefano De Martino, che prende così il posto di Amadeus.
Vedi anche -> Belen Rodriguez soffia 35 candeline senza Stefano De Martino | Video
Numerosi, anche in questa edizione, gli ospiti che faranno parte del cast di Stasera Tutto è Possibile. I personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, che prenderanno parte al comedy show, si presteranno a molti giochi degli ormai “classici” di questo programma: tra gli altri La stanza inclinata, un vero e proprio momento di comicità assoluta, con gli ospiti che dovranno improvvisare diversi sketch su un pavimento inclinato di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi, troviamo Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz. Non mancheranno, inoltre, anche nuove prove che richiederanno grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco. Il format non prevede punteggi e classifiche, i giochi saranno sulla base del divertimento. Giochi legati alla musica, al ballo, per una divertente serata di RaiDue.
Clicca qui -> Se vuoi vedere le puntate di Stasera tutto è possibile in streaming su RaiPlay
Gli ospiti della puntata di Stasera tutto è possibile, in onda lunedì 23 settembre
Non mancheranno nel corso delle varie puntate di Stasera tutto è possibile, diversi ospiti. La trasmissione ha già annunciato quelli che ci saranno nel prossimo appuntamento targato Rai: in studio saranno presenti Antonio Giuliani, Francesco Paoloantoni, Maurizio Casagrande (amatissimo tra gli altri, dal pubblico), Ricky Memphis, il Mago Forest, Le Donatella e Valeria Graci.