Emma Marrone ha annunciato un periodo in cui sarà lontana dalla musica per colpa di un problema di salute. Adesso arriva la dedica anche di Vladimir Luxuria
La dedica dolcissima di Vladimir Luxuria
“Ricordo l’energia che sprigionasti sul palco del gay Village in un discorso semplice e sentito contro l’omofobia: vorrei restituirti tutta quella forza per farti sentire che sei bella, sei forte, sei brava, sei amica e continuerai a esserci perché con te questo mondo è più bello”. Scrive così commentando la foto che le ritrae insieme Vladimir Luxuria e la cantante Emma Marrone.
Lo stop annunciato da Emma sui social
Proprio ieri la cantante salentina ha annunciato sul suo profilo Instagram che dovrà fermarsi per curarsi a causa di un problema di salute. La ragazza, che oggi ha 35 anni, è stata colpita nel 2009 da un tumore. Operata poi due volte, a distanza di tempo. La prima operazione nel 2009 e poi nel 2014. L’intervento è stato necessario per asportare il cancro alle ovaie e all’utero.
leggi anche –> Emma Marrone smette di cantare | Il tumore è tornato | sarebbe la terza ricaduta
clicca qui–>Emma Marrone con lo spettro del Tumore | L’Abbraccio di Alessandra Amoroso | Foto
clicca qui–> Emma Marrone | La lettera di Maria De Filippi: “Ci sarò sempre” | Video
leggi pure–> Emma Marrone | l’abbraccio degli artisti al suo annuncio | Cuccarini : “è tornata a lottare…
Emma è una ragazza sensibile, coraggiosa, altruista. Si nota anche che è molto apprezzata nel suo ambiente e non solo: anche il pubblico la ama tanto. Lo si può notare guardando la sfilza di commenti che sono arrivati ieri, dopo l’annuncio. E non solo dal mondo vip. Ma dalla gente comune, anche.
L’amore reciproco tra la cantante e il suo pubblico
E poi, nonostante il dolore per la lotta impari nei confronti di questa malattia, Emma Marrone ieri ha avuto la dolcezza e l’attenzione per il suo pubblico e li ha ringraziati tutti con un post. Persino il post che ha pubblicato un mese fa, dopo aver appreso della morte della giornalista Nadia Toffa, è stato oggetto di commenti ieri. Così si legge una dolce preghiera. Eccola: “Dal posto più alto del cielo lei è lì per infonderti il coraggio che a volte può mancarti. Anche in questo percorso difficile non sei sola. Piangi, grida e arrabbiati ma non mollare, per niente al mondo, anche Nadia è assieme a noi per infonderti coraggio! Tu che credi, non dimenticare di affidarti a dio. Dolce Emma”.