Massimo Giletti torna domenica 22 settembre 2019 con Non è l’Arena. Il programma di La 7 prende il via questa domenica. Tutto quello che c’è da sapere sul cast e le novità della trasmissione.
Andrà in onda domenica 22 settembre il primo appuntamento su La7 di Non è l’Arena. Il programma condotto da Massimo Giletti fa il suo ritorno in questa stagione autunnale, e per le nuove puntate sarà riconconfermato il noto giornalista in prima serata di domenica. Confermato, oltre alla serata scelta, anche l’orario di inizio del programma. Andrà in onda a partire dalle ore 20.30 e coprirà tutta la fascia della prima serata.
Il programma in onda su La7 dovrà tenere testa alla concorrenza degli altri palinsesti. E’ sfida Tv dunque con Mediaset: la nuova collocazione domenicale assegnata a Live – Non è la D’Urso sarà la diretta concorrente di Massimo Giletti.
Novità e cast di Non è l’Arena: appuntamento il 22 settembre su La7
L’ex conduttore Rai è apparso in splendida forma e sarà il conduttore del talk show di informazione ed attualità trasmesso la domenica sera della rete di Urbano Cairo. Per Giletti si tratta della terza edizione di Non è L’Arena, e il programma ideato dallo stesso giornalista continua a rivelarsi vincente. Ogni settimana mette al centro dell’attenzione i temi e i protagonisti dell’ attualità politica, sociale e della cronaca, con riscontro più che positivo in termini di ascolto da parte dei telespettatori. La novità della trasmissione si trova nel cast: Selvaggia Lucarelli sarà una delle novità della prossima edizione di Non è L’Arena, il talk show di La7. Dopo un lunghissimo tira e molla, la giornalista ed opinionista televisiva, ha accettato l’invito del giornalista e conduttore a partecipare alla nuova edizione del programma della domenica sera di La7.