Michelle Hunziker non si fida di Maria De Filippi. Amici Celebrities potrebbe esser messo a rischio?
Michelle Hunziker pronta per una nuova avventura televisiva… ma non si fida di Maria De Filippi. La showgirl svizzera è già in viaggio per Roma dove si terranno le nuove registrazioni di Amici Celebrities ma il pericolo è in agguato.
L’eccessivo controllo di Michelle Hunziker metterà in pericolo la prima edizione dei vip della scuola di talenti?
Manca davvero poco all’inizio della nuova prima edizione di Amici Celebrities, nonché la versione vip di Amici di Maria De Filippi. Il nuovo talent comincerà con la conduzione affidata a Michelle Hunziker e non alla sua padrona di casa proprio per dividere i due tipi di format e non solo.
Una delle più belle novità vede anche il ritorno negli studi da parte di Albero e Giordana, nonché vincitore di Amici 18 e seconda classificata. I due ricopriranno il ruolo rispettivamente di coach della blu e coach della squadra bianca.
Tra i concorrenti invece troveremo nella squadra blu oe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, nonché ex moglie di Raoul Bova, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini. Nella squadra bianca invece Filippo Bisciglia, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Martin Castrogiovanni.
La stagione televisiva 2019/2020 si prospetta davvero molto importante per Michelle Hunziker che sarà al timone di vari programmi come quello di Amici Celebrities.
In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi Michelle Hunziker ha raccontato come è iniziata la sua avventura alla conduzione di un reality show: “Maria mi ha telefonato a inizio estate per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Sembrava una chiacchierata così, di piacere, e io le ho detto la verità, che la trovavo un’idea geniale. A quel punto, dopo un po’, Maria mi fa ‘Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu’”.
Se le due conduttrici hanno avuto sempre tanta affinità com’è possibile che adesso Michelle Hunziker non si fidi più di Maria De Filippi?
Michelle Hunziker ha pubblicato una nuova IG Stories che la ritrae in treno insieme ai suoi collaboratori. La showgirl svizzera nel video in questione afferma: “Sto andando a Roma, vado a vedere lavorare Maria De Filippi da dietro le quinte”.
Come mai Michelle Hunziker sente tutta quest’ansia addosso? Possibile che non si fidi davvero della donna che ha portato al successo il talent show? Ad ogni modo non ci resta che attendere la pubblicazione di nuove stories su Instagram e scoprire così cosa sta architettando la bella Michelle.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…