Michelle Hunziker comunica la scelta di un cambiamento sconvolgente… Ma sarebbe tutto finto?
Michelle Hunziker ha fatto un importante annuncio sui social che ha lasciato tutti senza parole. La showgirl svizzera ha fatto riferimento a un cambiamento sconvolgente che arriva dopo ben 25 anni.
Nessuno credeva fosse possibile… Ma ecco che Michelle Hunziker ancora una volta riesce sorprendere i suoi fan, follower compresi.
Nel corso delle ultime ore è stata presentata la nuova stagione di Striscia la Notizia che vede anche l’attesissimo ritorno nel TG satirico di Michelle Hunziker ed Enzo Iacchetti.
La showgirl svizzera su Instagram ha scritto: “Sento che questa sarà una stagione a livello lavorativo davvero importante. Ci sono delle grandi sfide, delle grandi responsabilità… il fatto che Maria De Filippi mi abbia affidato la sua creatura, Amici Celebrities, mi onora davvero tanto… e non ci dormo la notte“.
Nel suo messaggio la Hunziker continua dicendo: “Lunedì si parte carichi più che mai con Striscia la Notizia e a novembre registreremo la seconda stagione di All Together Now con molte idee che frullano per la testa a me e J-Ax!”.
Il 2019 per Michelle Hunziker si è rivelato un anno davvero molto importante che ha segnato nuovi successi nella sua carriera televisiva e non solo.
La stagione dei programmi 2019/2020 si prospetta già piena di colpi di scena davvero pazzeschi e che cominceranno con un cambiamento sconvolgente, come annunciato dalla stessa Michelle Hunziker: “Insomma, sapete come siamo noi donne… I capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo e quando ci diamo un taglio… sono cavoli amari per tutti… Scherzo ovviamente vi amo!”.
Ebbene sì, dopo 25 anni per un bel po’ di tempo avremo modo di vedere Michelle Hunziker… O forse no?
Osservando bene la showgirl svizzera è possibile notare come il cambio look sia davvero minimo, infatti sarebbe anche impercettibile se questa non avesse fatto la frangia ai capelli. E se dopo alcune settimane scoprissimo che la frangia non fosse vera ma solo un effetto realizzato ad hoc da una extension finita?
La sensazione che il cambio look possa essere finto è nato dopo la pubblicazione di un selfie da parte di Michelle Hinziker. La foto in questione mette in risalto la rigidità del capello motivo per cui è lecito chiedesi: si tratta di un eccesso nella piega o la frangia è finta?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…