Ogni giorno è una nuova sorpresa per i fan: siamo abituati a vederla sempre molto sensuale e impegnata, stavolta invece Diletta Leotta ci stupisce con l’ironia
Ogni giorno la conduttrice di Dazn si diverte e ci fa divertire con i suoi post sui social. Oggi si mostra con gilet (scollato) senza nulla sotto e con il caschetto da lavoro. Non solo è bella e brava, ma è anche dotata… di sana ironia. Così in modo semplice, genuino, da siciliana ‘doc’, conquista ogni giorno di più i fan che la seguono sui social e su Dazn.
clicca qui–>Diletta Leotta in style anni 90 in Gemelli Diversi a San Siro | in Diretta Video
leggi anche –> Diletta Leotta e Andrea Damante e lo show sbanca su Instagram | Video
Si mostra in una delle sue stories Instagram in una mise insolita per la sua natura sensuale. Anche se è difficile nascondere le sue forme. Riesce ad essere accattivante giocandosi l’arma dell’ironia. Si mostra in video con una colonna sonora d’eccezione: quella della favola di Biancaneve e i sette nani: “Andiam, andiam a lavorar”.
L’abbiamo vista a bordo campo raccontarci le partite di calcio. L’abbiamo vista impegnata commersa dai suoi appunti, preparare le varie trasmissioni sportive o di Radio 105. Partecipare ai concerti in veste casual o con abiti eleganti e provocanti alle varie cene. Insomma di certo la bella e brava Diletta Leotta riesce a farsi amare dal suo pubblico. E non è solo apparenza. Proprio ieri su Forbes è stata pubblicata la classifica delle 100 donne di successo. Tra queste c’è la conduttrice di Dazn Diletta Leotta.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…