Anna Pettinelli è furiosa. Chiede immediatamente qualcosa alla redazione del programma. Lei e il compagno stanno partecipando al reality vip. Ecco il video
Una richiesta improvvisa di incontrare il suo compagno – l’attore e doppiatore Stefano Macchi -. La prorompente speaker radiofonica ha deciso di partecipare alla seconda edizione del programma Temptation Island Vip, il reality Vip. E il compagno si presenterà al confronto?
vedi anche–> Er Faina cuore di panna dopo Temptation Island Vip | Il ballo della vittoria | Video
Leggi anche -> Francesco Chiofalo lasciato da Antonella Fiordelisi
Intanto pochi giorni fa è stata intervistata la figlia della speaker: Carolina Russi, classe 1993. La ragazza è conosciuta dal pubblico per aver partecipato alla seconda edizione di The Voice of Italy e anche perché è l’unica figlia di Anna Pettinelli.
Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista Carolina
“Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere. Pensavo fosse uno scherzo. […] Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze. […] Cosa saranno mai 18 anni di differenza? Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola.” La giovane figlia della speaker fa il tifo per Stefano, che vive in casa con loro da quattro anni. Ha un bel rapporto con il compagno della mamma. Ecco cosa dice: “E’ il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. E’ presente, sensibile. E poi è troppo simpatico.”
Intanto la Pettinelli all’interno del Reality, nonostante la bizzarra chioma rosa, sta dimostrando tutta la sua grinta.