Nella puntata andata in onda il 17 Settembre abbiamo visto protagonista il triangolo amoroso finalmente giunto al termine con le confessioni di Pamela Barretta.
Pamela ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta con le sue rivelazioni e confessioni inaspettate.
Seduta al centro dello studio, racconta la discussione avvenuta lo scorso giugno con Stefano Torrese per colpa di Roberta Di Padua aggiungendo che lui non ha voluto più recuperare il loro rapporto.
Durante l’estate tra i due ci sono stati messaggi e chiamate dove lui avrebbe confessato di aver ripreso i rapporti con la sua ex per poi avvicinarsi a Noel Formica, donna del Trono Over.
Si è lasciata finalmente andare Pamela, raccontando tutta la verità con le lacrime agli occhi e restituendo l’anello regalatogli da Stefano.
” Una serie infinita di bugie ” ha detto lei, raccontando di aver le prove sul proprio telefono del tradimento dell’ex con Noel.
Queste sono state le parole di Pamela Barretta sul suo ex e la presunta coppia che continua ad essere attaccata di avere una storia da maggio ma di nascondere tutto per visibilità.
Stefano Torinese e Noel Formica però non hanno confermato di essere una coppia ne in puntata ne nell’intervista fatta sul giornale di Uomini e Donne.
Continua anche negando di aver iniziato la frequentazione con lui verso maggio raccontato di aver subito un grave lutto proprio in quel periodo.
” Si può diventare amici “ dichiara Noel parlando del rapporto con Stefano e sottolineando che la loro storia non ha mai spiccato il volo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…