Ilary Blasi pronta per il debutto sarà al timone del format Eurogames in onda su Mediaset insieme al collega Alvin. Ieri ha lasciato la famiglia per andare negli studi
Ilary Blasi ha lasciato la sua famiglia ieri per recarsi negli studi Mediaset dove domani, giovedì 19 settembre, condurrà un programma su Canale 5: Eurogames. Insieme alla moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ci sarà al timone del format, l’amico ventennale Alvin. Eccola dunque pronta a tornare in tv, ma con un programma diverso: la conduttrice infatti, come ha dichiarato in una precedente intervista a Verissimo, è sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Per questo motivo ha rinunciato alla sua ennesima conduzione del Grande Fratello Vip, che passando il testimone ad Alfonso Signorini. E non solo: anche a quella di Temptation Island Vip.
clicca qui–> Ilary Blasi a Verissimo | Gaffe glielo ‘appoggia’ sempre | Video
leggi anche–>Ilary Blasi abbandona il Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo
Un format all’insegna dell’allegria
Una nuova avventura per Ilary dunque, alla guida del nuovo format, all’insegna dell’allegria e della spensieratezza. “Rappresenta un po’ l’infanzia della nostra generazione – ha detto Ilary in conferenza stampa alla presentazione del format Mediaset – e mi piaceva l’idea di riportare una tv degli anni ’80-’90, un appuntamento da vedere tutti in famiglia, che ai tempi d’oggi può sembrare un’idea po’ obsoleta, antica, ma che io invece trovo molto bella”.
La riedizione del programma Giochi senza Frontiere
Si tratta infatti di una riedizione del programma Giochi Senza Frontiere, cioè una competizione a squadre suddivisa per nazioni. Saranno trecento i concorrenti suddivisi in trenta squadre e solo uno sarà il vincitore. La capitana, così è soprannominata la bella Ilary, è pronta per la sua nuova avventura che la vedrà protagonista ogni giovedì su Canale 5.