La nuova fidanza di Conte è una donna discreta ed elegante. Il premier fa il bis ma nella vita privata ha fatto centro: lei è una donna ‘doc’
Olivia Paladino è la fidanzata 40enne molto discreta del premier Giuseppe Conte. Lei biondissima e anche molto bella preferisce stare nell’ombra. Difficilmente la vedremo a fianco del compagno in occasioni ufficiali. Una donna che ha stile, sobrietà e buongusto e ha anche una figlia. Anche Conte ha avuto un figlio dal precedente matrimonio, che è compagno di scuola della figlia di Olivia Paladino e si chiama Niccolò.
leggi anche –> Nuovo Governo Conte bis fiducia alla Camera discorso insediamento: Info per la Diretta Tv e Streaming
clicca qui –> Mare di folla contro il Governo 9 settembre tensione? | Manifestazione Roma si prepara all’assedio del malcontento
Ecco come si sono conosciuti
Lei è una manager del settore alberghiero, grazie ad un’esperienza fatta all’Hotel Plaza, tra i migliori alberghi di Roma. Hotel che si trova a pochi metri da piazza di Spagna, nel cuore della Capitale. L’albergo è di proprietà del padre di lei, Cesare Paladino. Giuseppe Conte e la sua nuova fidanzata si sarebbero incontrati a scuola dei rispettivi figli, durante una riunione con i professori. Lei è più giovane di 15 anni.
clicca qui –> Crisi di governo: la classifica dei governi (brevi) in Italia | Video
Il matrimonio precedente
Conte ha avuto suo figlio Niccolò nel 2008 dal matrimonio con Valentina Fico, di 44 anni. I due si sono separati, ma sono rimasti in buoni rapporti. Pare infatti che il premier prima di accettare l’incarico dal presidente della Repubblica Sergio Matterella, abbia chiamato proprio lei per chiederle consiglio. Lei ha dichiarato alla stampa un anno fa che Conte “sarà un ottimo presidente”. E ancora Valentina Fico a difenderlo dopo lo scandalo del curriculum gonfiato.