Alessia Marcuzzi supera i limiti del pudore. Una foto pubblicata su Instagram la ritrae nuda in spiaggia.
Alessia Marcuzzi sfida il tempo e mostra in toto la sua bellezza? La conduttrice di casa Mediaset ha sempre amato la provocazione, sin dai tempi del primo calendario fino al vestito giudicato troppo osé e indossato in occasione di una diretta dell’Isola dei Famosi.
In queste ultime ore però Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto che supera ogni limite del pudore sui social, mostrandosi nuda in spiaggia.
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi troppo magra: il video
Mamme vip attaccate sul web
Non è la prima volta che una donna che lavora nel mono dello spettacolo viene presa di mira dagli haters per via di una foto ‘troppo spinta’ pubblicata sui social. Basti pensare a Chiara Ferragni che ogni giorno è costretta a leggere commenti di persone che la criticano per mostrare spesso il suo corpo senza nessuna inibizione, anche se mai totalmente nuda. La frase cult che solitamente si legge è la seguente: “Ma sai che tuo figlio/a può vedere queste foto un giorno”?
Quanto detto è una cosa che accomuna tutte le mamme vip, compresa Alessia Marcuzzi che questa volta potrebbe aver esagerato nella condivisione di uno scatto giudicato troppo bollente.
Alessia Marcuzzi supera i limiti del pudore
In queste settimane Alessia Marcuzzi sta riscuotendo un importante successo grazie alla conduzione di Temptation Island Vip e non solo. La Marcuzzi ha anche lanciato una nuova linea di borse che sta provvedendo a pubblicizzare nel suo profilo social, da brava influencer qual è.
Il 17 settembre 2019 ecco che Alessia Marcuzzi ha condiviso un nuovo scatto su Instagram che però ha superato davvero i limiti del pudore. La conduttrice si spoglia in spiaggia e si verse di sole borse da lei disegnate e attualmente in commercio.
La pubblicazione dello scatto in questione, che ritrae Alessia Marcuzzi nuda, ha scatenato le ire del web.
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi ossessionata dalla cura del corpo
“Sei proprio ridotta male”
Alessia Marcuzzi dopo la pubblicazione della foto che la ritrae oltre i limiti del pudore, nuda in spiaggia, è stata attaccata sul web dai suoi follower. L’immagine in questione rappresenta davvero uno scatto eccessivo per una donna e anche mamma?
Il popolo del web non ha dubbi, tanto che alcuni utenti del social hanno scritto commenti come: “Ma sei sempre nuda…sei una mamma …un po di rispetto per tua figlia…”; “Sempre nuda, e tutte le tue trasmissioni sono un flop di ascolti”; oppure “Sei una donna matura un’ottima conduttrice non hai bisogno di queste foto da new entry nel mondo dello spettacolo, perdi punti”.
Qualcun altro invece scrive: “Perché fare una pubblicità di borse nuda? Sicuramente bello perfetta ma mostrarti così secondo me è esagerato”; “Certo che a 50 anni nuda per pubblicizzare 3 borse di merda, per 4 soldi, sei proprio ridotta male”.
Come deciderà di rispondere agli attacchi del web questa volta Alessia Marcuzzi?