Serena Enardu ormai non si trattiene più e cade in tentazione con Alessandro? L’ex di Uomini e Donne avrebbe già cornificato Pago.
La seconda edizione di Temptation Island Vip sta regalando una serie di colpi di scena che stanno lasciando i fan del programma senza parole. Una delle coppie più discusse è quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e il cantante Pacifico, in arte Pago.
La coppia starebbe vivendo la fatidica crisi del settimo anno, un momento di stallo che porterà i due a lasciarsi o a rimanere insieme?
Serena Enardu è sempre più vicina al suo tentatore Alessandro, mentre Pago davvero non riesce a comprendere quali siano i problemi della compagna e il perché è dovuta arrivare a Temptation Island Vip per affrontare il tutto e non farlo precedentemente a telecamere spente.
Serena Enardu fin dal suo arrivo nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island Vip ha raccontato alla redazione di vivere ormai il rapporto con Pago in modo sofferente. Lui sembra essere ormai molto statico, mentre lei afferma di sentite il bisogno di vivere, si essere spensierata e leggera. Due tipi diversi di sensazioni che Pago ormai non riesce a darle più.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha subito detto: “A lui per essere felice basta essere seduto sul divano accanto a me”. Lei però vorrebbe molto di più e sembrerebbe che il single Alessandro sia in grado di darle quel tipo di emozioni che prima cercava nel suo compagno. Serena Enardu, dunque, cade in tentazione con Alessandro e dimentica che nel villaggio dei fidanzati c’è ancora il suo compagno Pago?
Il cantante però vuole andare fino in fondo, tanto da dire ad Alessia Marcuzzi: “Mi ha sorpreso parecchio. Ha bruciato le tappe. Forse è un suo bisogno, non lo so. Ha bisogno di una cosa del genere, non so dove vuole arrivare perché non sono un mago”.
La coppia formata da Pago e Serena Enardu, dunque, viaggia sul filo del rasoio? L’ex tronista, oggi influencer e mamma, afferma di essere insoddisfatta da sei anni e di vivere da sola dato che il suo compagno è sempre in giro per lavoro.
I due non riescono a trascorrere un weekend insieme e, quando Serena decide di viaggiare con lui si sente costretta a seguirlo durante ogni impegno di lavoro: “Ascolto lo stesso concerto per tre sere di fila”.
Quando Alessia Marcuzzi fa vedere a Pago il primo video della serata, l’artista commenta subito dicendo: “Lui è molto preso. Non ho capito dove vuole arrivare con questo ragazzo, se le piace oppure… Non lo so. A tratti sembra che le interessi, a tratti riconosco Serena che dice ‘sto giocando, è un ragazzino’. Mi dispiace per la nostra storia”. La rabbia dell’uomo arriva però con il secondo filmato: “È tornata a fare la tronista”.
La staticità di un rapporto che dura da ben sette anni sembra ormai aver assunto il peso di un macigno sia per Serena che per Pago, il quale sta scoprendo solo adesso il malcontento della fidanzata.
L’artista ha spiegato a una delle tentatrici del villaggio di essere ben consapevole che il rapporto sia cambiato ma, come spiega Pago, la colpa di tutto ciò non può essere attribuita ad una sola persona in una coppia. In un certo qual modo, il cambiamento è iniziato da entrambe le parti e il silenzio ha portato Serena e Pago in modo drastico faccia a faccia con la realtà?
Ricordiamo che Serena Enardu ha sempre affermato di voler vivere un’emozione, qualsiasi essa sia… E se questa l’avesse spinta un po’ oltre sul punto quasi di cornificare Pago?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…