Giulia De Lellis e Andrea Damante a pochi metri l’uno dall’altra | ma lui non è solo!

Giulia De Lellis e Andrea Damante a pochi metri l’uno dall’altra. Il Dj però non è da solo e sfodera la sua vendetta.

Giulia De Lellia e Andrea Damante a pochi metri l’uno dall’altra – meteoweek.com

Andrea Damante single è in cerca di una nuova anima gemella? L’ex tronista da quando ha chiuso definitivamente la sua relazione con Giulia De Lellis pare che non abbia più voluto impegnarsi seriamente. Durante l’estate è stato fotografato in compagnia di alcune belle ragazze, ma nessuna di queste ha fatto breccia nel suo cuore. Il Dj veronese è stato pizzicato anche insieme a Paola Di Benedetto, ma l’ex madre natura ha occhi solo per Federico Rossi… E se Andrea Damante adesso avesse deciso di fare il piacione con Diletta Leotta?

Nel frattempo, a pochi metri di distanza dalla sede di Radio 105, Giulia De Lellis presenta il libro Le corna stanno bene su tutto alla Mondadori di Piazza Duomo.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: Le corna stanno bene su tutto

“Spero che si sia dato un minimo di contegno”

La pubblicazione del libro Le corna stanno bene su tutto ha creato il clamore mediatico che tutti immaginavano e, inevitabilmente, Andrea Damante ha fatto la figura del certificatore seriale, mentre Giulia De Lellis ha suggerito tanti e utili modi per potersi vendicare: come ad esempio distruggere la playstation, oggetto molto caro all’essere maschile.

Giulia De Lellis conferenza stampa – meteoweek.com

Ironia a parte, la domanda che più spesso viene posta a Giulia De Lellis è la seguente: quante volte ti ha tradita il Dama? La risposta più belle che potesse dare l’influencer arriva proprio durante la presentazione de Le corna stanno bene su tutto: “Per me aver saputo di un tradimento è stato più che sufficiente, poi se sono stati uno o cento o mille non ho più voluto saperlo. Spero per lui che si sia dato un minimo di contegno”.

Andrea Damante però potrebbe avere già messo in atto la sua vedetta, ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Giulia De Lellis: “Ho rotto la playstation”

Giulia De Lellis e Andrea Damante e a pochi metri di distanza

Quelli che sta vivendo Giulia De Lellis sono dei giorni davvero molto importanti per lei e la sua carriera. Il libro è un grandissimo successo ma l’influencer, a quanto pare, non ha proprio calcolato ogni margine di rischio.

Andrea Damante – meteoweek.com

Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano ancora una volta a pochi metri di distanza. La cosa che ha lasciato i fan della coppia senza parole è stata l’assenza di dichiarazioni da parte del Dj, che solo al settimanale Gente ha spiegato di essere dispiaciuto nel vedere ‘sbattuta in piazza’ quella che era stata una storia importante per entrambi.

Ad ogni modo, se la vendetta è piatto che va servito freddo… Per Andrea Damante, invece, ha i capelli biondi e indossa scarpe con tacco 12.

Leggi anche -> Diletta Leotta e Andrea Damante insieme: show su Instagram

Andrea Damante fa il piacione con Diletta Leotta

Dunque, dunque, dunque, l’occasione fa l’uomo ladro e lo studio di Radio 105 galeotto fu per il nuovo flirt di Andrea Damante?

L’ex tronista e noto Dj è l’ospite della settimana del programma condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia e, non a caso, il Dama sarebbe rimasto ammaliato dall’influencer siciliana e inviata di Sky Sport.

Diletta Leotta – meteoweek.com

Ebbene sì, qualcuno direbbe benissimo che gatta ci cova dato che è visibile a tutti come Andrea Damante faccia il piacione con la conduttrice e influencer siciliana, come dimostrato anche dalle stories su Instagram.

Il dubbio che sorge spontaneo è il seguente: Diletta Leotta è la persona perfetta con cui far ingelosire Giulia De Lellis ormai follemente innamorata di Andrea Iannone?

Diletta Leotta – meteoweek.com

“Non l’ho rovinata io la nostra storia”

Durante la messa in onda del programma Take Away di Radio 105, Andrea Damante è stato intervistato da Diletta Leotta proprio sul libro Le corna stanno bene su tutto, proprio mentre Giulia De Lellis teneva la conferenza stampa di presentazione a dall’altra parte di Piazza D’Uomo a Milano.

Andrea Damante alle domande ha risposto dicendo: “Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti“.

Gestione cookie