Mancano pochissimi pochi minuti al debutto di Stefano de Martino su RaiDue alla conduzione di “Stasera tutto è possibile”. Il marito di Belen Rodriguez infatti ha sostituito Amadeus
Tutto pronto per il debutto. Stefano de Martino appare su Twitter in uno spot divertente per annunciare la trasmissione di stasera, che andrà in onda in prima serata. Il ballerino napoletano e conduttore televisivo, nato in famiglia Mediaset, grazie al suo debutto ad Amici di Maria De Filippi, è adesso un volto di RaiDue: lo vedremo stasera alla conduzione di Stasera tutto è possibile. La trasmissione è giunta alla sua quinta edizione. Un format che sino ad ora era stato condotto da Amadeus, che per altri impegni lavorativi, si vede la conduzione di Sanremo, ha dovuto passare la staffetta al suo neo collega Stefano.
Stanza inclinata di 22,5 gradi… tranquilli, si può fare! ?? #Staseratuttoepossibile ➡ da lunedì 16 settembre alle 21.20 su #Rai2 @ste_demartino pic.twitter.com/mdD3tHfw3i
— Stasera tutto è possibile (@STEPrai) September 11, 2019
Stefano non si reputa un conduttore. Ecco cosa dichiara all’Ansa
“Non so cosa mi sento. Mi sento ‘prestato’ a un bel po’ di cose. E non amo le etichette, che è un problema tutto italiano (…) Amadeus, Gerry Scotti, Carlo Conti: loro sono quelli che la tv la sanno fare. Io cerco di essere fedele a me stesso e ai miei modi, anche magari sporcati da qualche errore”. Niente competizione, niente gara, ma il solo scopo del programma è divertirsi e divertire:“Come fosse una serata a casa tra amici, di quelle in cui muori dalle risate a far giochi tutti insieme. Per una volta mi preparo all’inaspettato, che forse è la parte più divertente”.
leggi anche –>Stefano de Martino senza la moglie Belen ecco cosa succede | Video
clicca qui–> Belen Rodriguez e Stefano shooting matrimonio | Nozze bis vicine
vedi anche–> Belen Rodriguez Instagram: vacanze d’amore non stop insieme a Stefano De Martino
Gli ospiti della prima serata
A entrare ne La Stanza Inclinata, con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, del comedy show saranno comici, attori e personaggi dello spettacolo. Tutti pronti a conquistare il pubblico con improvvisando e mettendosi in gioco. Ospiti della prima puntata saranno: Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.
Belen Rodriguez è da sola?
Intanto Belen Rodriguez resta da sola, senza la sua dolce metà, Belen è in attesa di ritornare al lavoro su Mediaset con il programma Tu si que vales. Nel frattempo li abbiamo visti insieme condurre il Festival di Castrocaro. Con una Belen un po’ impacciata, criticata dai fan sui social, e dall’altra parte il marito che ha riscosso invece critiche positive per la sua conduzione al Festival di Castrocaro. Beh, a dirla tutta, non è proprio da sola. Con lei c’è il suo piccolo Santiago. E anche il suo Staff. Infatti Belen in attesa di rivedere Stefano, si prende cura di sé: parrucchiere, make up, e tante coccole golose insieme agli amici.