Si ricomincia con una nuova stagione di “Linea Diletta”. L’appuntamento con la conduttrice di Dazn, Diletta leotta, parte mercoledì 18 settembre con un’intervista
La trasmissione ritorna dopo il grande successo della prima stagione. Il format ideato da Dazn è nato lo scorso anno ed è dedicato a tutti gli appassionati di calcio e non. Racconta dei personaggi dello sport nazionale e internazionale ma lo fa in modo originale, lontano dai campi di calcio con la giornalista sportiva Diletta Leotta.
Le interviste di Diletta Leotta
Diletta Leotta ogni mese intervisterà una star del mondo del calcio in modo “unconventional”. Le interviste avverranno in città o in luoghi legati alla vita privata dei personaggi sportivi. In particolare, Diletta farà loro delle domande inedite che nessuno ha mai osato fare alle star. IN più farà anche test inediti e molto divertenti.
clicca qui –> Una delle migliori amiche di Diletta Leotta la “denuda” e la manda Ko | Video
leggi anche –>Diletta Leotta in style anni 90 in Gemelli Diversi a San Siro | in Diretta Video
vedi anche –>Diletta Leotta allenamento | Che fine ha fatto il top? | Video
Il capitano della Samp si racconta senza filtri
Il primo appuntamento con Linea Diletta è l’intervista al capitano della Sampdoria e capocannoniere Fabio Quagliarella. Qui nello spot con Diletta. I due si incontreranno in una location splendida: uno yacht che navigherà le acque ligure della costa. Il capitano racconterà di sé senza filtri, rivelando segreti e aneddoti legati alla sua carriera. Parlerà anche di un’altra sua grande passione: il mare.
Eccoli insieme qui nello spot:
Il 18 settembre su #DAZN torna Linea Diletta ?
La nostra @DilettaLeotta ha intervistato @FQuagliarella27 ?? pic.twitter.com/NKEJnos3vG— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 14, 2019
Nel frattempo Diletta fa da testimonial con un abitino blu super short e le lunghissime gambe in bella mostra ad una nuova auto. Eccola in posa: