Raffaella Mennoia perde le staffe contro Teresa Cilia? Il video pubblicato su Instagram non lascia il ben che minimo dubbio.
Raffella Mennoia fa un grande annuncio su Instagram: sta per tornate a Roma. Ebbene sì, le registrazioni di Temptation Island Vip sono finite ed è giunto il momento di riprendere le normali attività, come dice stessa autrice di Maria De Filippi. Ma cosa succederà una volta tornati a Roma?
Raffaella Mennoia ha infatti annunciato la sua guerra contro i nemici, essendo pronta a scendere in campo e lottare così in prima persona. La frecciatina sembra essere rivolta proprio a Teresa Cilia, la quale non si è creata alcun tipo di problema nell’attaccarla pubblicamente.
La seconda parte dell’estate 2019 è stata animata dal Raffaella Mennoia Gate, ovvero l’attacco sfoderato prima da Mario Serpa e dopo da Teresa Cilia. Entrami hanno accusato l’autrice di aver mentito a Maria De Filippi in due occasioni diverse, anche se la redazione del programma ufficialmente non ha mai messo in dubbio la buona fede della donna.
Ad ogni modo, per Raffaella Mennoia è giunto il tempo di tornare a casa, a Roma, e tornare così non solo alla sua quotidianità ma affrontare faccia a faccia tutti coloro che l’hanno messa in discussione.
Recentemente Raffaella Mennoia aveva deciso di rompere il silenzio e commentare così la serie di attacchi sfoderati dagli ed ex protagonisti di Uomini e Donne, oltre che da coloro che hanno deciso di credergli. Lo sfogo della Mennoia arriva su Instagram dove questa dichiara: “Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado. Poi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia e partire per la Sardegna per Temptation Island Vip”.
Il tutto però non finisce qui, dato che dopo l’ulteriore attacco di Teresa Cilia, Raffaella Mennoia si lascia andare a un piccolo sfogo.
Raffaella Mennoia ha pubblicato una nuova storia che sembra essere va vera e propria frecciatina lanciata contro Teresa Cilia e Mario Serpa. L’autrice furiosa preannuncia guerra contro tutto e tutti?
L’autrice di Uomini e Donne ha concluso il suo lavoro in Sardegna e adesso è pronta per il grande ritorno alla routine e a mettere in chiaro delle cose come “togliere gli str**** dalla mia vita, ma quello secondo me ci riesco”, annuncia Raffaella Mennoia su IG Stories. Dunque, cosa succederà a Teresa Cilia e Mario Serpa?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…