È passato un mese da quando Nadia Toffa è morta. Era il 13 agosto. È deceduta dopo aver lottato contro il cancro per due anni. I fan non la dimenticano…
“Ciao Nadia sempre nei nostri cuori.” E ancora: “Non ricordavo fosse passato un mese, ma ho aperto Instagram e sono venuta qui nel tuo profilo, perché boh non so, forse perché la vita scorre veloce e ci sono persone che anche se conosci non dovrebbero mai andare via o essere dimenticate”. “Ciao Nadia, non ci credo ancora che tu non ci sia più, impossibile dimenticarti anche per me che ti ho conosciuta attraverso la tv. Mancherai per sempre. TVB”. Sono i messaggi appena lasciati dai fan sul profilo Instagram di Nadia Toffa. Una donna difficile da dimenticare, una donna che è riuscita a farsi amare dal pubblico. Una signora giornalista.
Nadia Toffa dalle parole della mamma Margherita
Oggi la mamma di Nadia, la signora Margherita durante un’intervista ha ringraziato tutti. Ecco cosa ha detto: “Voglio ringraziare tutti per esserci stati vicini, spero continuino a essere vicini anche a ciò che voleva Nadia, al suo essere guerriera, a portare avanti le lotte”. E ha aggiunto: “Non dobbiamo demordere. È importantissimo per noi e per lei che non vada perso nulla di quello che voleva dire e di chi voleva aiutare”, ha detto la mamma di Nadia. Noi siamo anziani, ma ci faremo aiutare a portare avanti il suo lavoro. Ha lasciato un’eredità di idee e anche di coraggio. Abbiamo aperto il suo computer e ci sono dentro tanti servizi. Abbiamo trovato tanto materiale. Insomma c’è tanto lavoro ancora da fare”.
Visualizza questo post su Instagram
leggi anche –> Nadia Toffa ricordi | Il video dei fan: “Il tuo sorriso è indelebile” | Video
leggi anche –> Nadia Toffa l’eredità lasciata con il suo “testamento” è veramente preziosa!
clicca qui –> Nadia Toffa | L’intervista alla Iena dopo il malore | Video inedito
Nadia e la sua famiglia
“Non sei andata via, sei qui con noi. Un bacio nel vento a te e un abbraccio a mamma Margherita, al tuo papi e alle tue sorelle”, scrive un altro fan sul social”. Nadia Toffa amava la sua famiglia, mamma Margherita, il papà e le sue due sorelle. temppo fa, prima della sua scomparsa, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram la foto con le sorelle, con le quali aveva un bel legame.
Serena Marotta