Tutto pronto in Sky per l’inizio di una nuova stagione di X-Factor. Il talent show prenderà il via stasera 12 settembre 2019. Mara Maionchi è l’unico giudice delle passate edizioni che ha deciso di restare nel format, la quale quest’anno sarà fiancheggiata da Malyka Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel.
A tornare sul palcoscenico del talent show è anche il conduttore Alessandro Cattelan, che ormai da anni rappresenta il volto della fase serale di X-Factor Italy.
Sfera Ebbasta è stato uno dei cantanti più criticati ma allo stesso tempo amati del panorama musicale italiano. Coinvolto suo malgrado nella strage di Corinaldo, dove 5 persone hanno perso la vita venendo schiacciate dalla calca della folla che si trovava alla Lanterna Azzurra in attesa di un suo concerto. L’episodio ha stravolto la sua carriera e l’opinione del pubblico che improvvisamente comincia a giudicarlo.
Un primo appiglio per fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è arrivato con Simona Ventura, che lo contatta per essere uno dei coach di The Voice of Italy ma quanto successo a dicembre 2018 lo penalizza ancora una volta. Il cantante trap viene escluso dal talent show, sostituito da Elettra Lamborghini.
Ad oggi però ecco che le cose sono nuovamente diverse per l’artista, a dargli fiducia è tata la produzione di Sky che l’ha voluto nella rosa dei giudici di X-Factor.
La nuova stagione di X-Factor vede un cambiamento importante nella postazione dei giudici dove ha accettato di tornare solo Mara Maionchi.
Il pubblico per è in trepidante attesa in vista anche dell’approdo al programma del trapper Sfera Ebbasta che a Funweek ha dichiarato: “Sono una persona molto ambiziosa e non mi piace fermarmi. Quando mi si presenta una nuova sfida mi piace coglierla e per me X Factor è una cosa nuova che può portarmi del bene. Sarebbe stato stupido rinunciare”.
La curiosità e l’attesa cresce anche per Malika Ayane e Samuel. I due hanno dichiarato di aver preso parte a X-Factor per dare vita a un cambiamento professionale importante. Non a caso Samuel ha affermato: “Per me era una necessità, volevo creare un’esplosione nella mia vita”.
A fare eco alle sue parole anche Malika Ayane: “Anche per me era un bisogno di rinnovarmi e sentirsi a disagio è il miglior modo per iniziare una nuova sfida. Non essere troppo comoda ti aiuta a scoprire lati di te”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…