Michelle Hunziker prende le difese dell’ex marito Eros Ramazzotti. Il rapporto con la nuova ex moglie del cantautore si sarebbe inclinato. vediamo cosa è successo
La bella Michelle Hunziker non ci sta alla rottura tra Eros e Marica, probabilmente non condivide la scelta di Marica fatta nel mese di luglio, quando ha lasciato il marito per un altro uomo. Così dal suo profilo social è sparito il segui di Michelle Hunziker alla neo ex moglie di Eros.
I rumors sulla coppia “scoppiata”
L’addio tra la coppia è avvenuto i primi di luglio e si continua a parlare della loro rottura. Prima per la scelta di Marica e il fatto che è stata paparazzata con il suo nuovo compagno Charley Vezza e adesso invece le voci rosa si concentrano sulla showgirl Michelle che non avrebbe condiviso alcuni comportamenti di Marica. Tanto che la Hunziker ha fatto lei un affronto, se così si può dire, e nell’era di internet, l’affronto arriva sui social.
leggi pure –> Eros Ramazzotti nuovo inizio | Il messaggio contro Marica Pellegrinelli
clicca qui –> Eros Ramazzotti e le pene d’amore | Muso lungo a cavallo
L’affronto social di Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle ha smesso di seguirla su Instagram, il social trendy vip del momento. Tutti i vip ormai lo usano infatti per comunicare la loro vita privata e professionale ai fan. La news è stata captata dal settimanale Chi. Tra le due in realtà non c’è stato mai un bel rapporto.
Il rapporto tra il cantante e l’influencer
La loro storia d’amore era iniziata dieci anni fa. Dieci anni “meravigliosi insieme”, hanno detto Marica ed Eros, in cui “abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”. Si dicono anche felici della scelta condivisa e che spesso si vedranno insieme. Infatti proprio oggi sono apparse le foto dei due ex mentre accompagnavano i figli a scuola. E lo fanno soprattutto per loro, per mantenere rapporti civili, che non inclinino la serenità dei propri figli.