Maurizio Costanzo si scomoda e parla o meglio scrive di Belen e Stefano. La sua attenta analisi è stata pubblicata nella sua rubrica Buona Tv sul quotidiano Libero.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una delle coppie più seguite e amate del momento. Il loro ritorno di fiamma ha donato ai fan la possibilità di credere nel lieto fine. Un po’ come canta Antonello Venditti: “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano”. Quanto detto ha fatto sì che i due diventassero ambiti anche in ambito televisivo tanto da affidare a loro la conduzione de La notte della Tarantola e Castrocaro, quest’ultimo andato in onda su Rai 2 in prima serata.
A commentare la coppia formata da Belen e Stefano è stato Maurizio Costanzo, durante un’attenta analisi fatta in un nuovo articolo pubblicato per la rubrica Buona Tv a tutti sul quotidiano Libero.
In pochi ricordano forse come Stefano De Martino e Belen Rodriguez poco prima che annunciassero il loro divorzio avevano avuto modo di posare per alcune campagne pubblicitarie, come ad esempio quella di un noto brand di moda i cui cartelloni invasero le città.
In questo frangente Belen seguiva Stefano De Martino durante le puntate di Amici di Maria De Filippi, dove lavorava come ballerino professionista, mentre lui seguiva lei ,dietro le quinte dei vari show che conduceva.
Con l’arrivo della separazione tutto ciò si ferma, ma ecco che i due tornano nuovamente insieme e la macchina del business si riaccende. In pochi mesi i sono tornati nei set di vari shooting fotografici e non solo. La coppia italo-argentina diventa anche super richiesta in tv.
Il mondo dello spettacolo è pieno di coppie che decidono di lavorare insieme, una di queste ad esempio è quella formata da Raimondo Vianello e Sandra Mondani, i quali hanno condiviso insieme sia i riflettori che l’amore. Un’altra coppia che ha sempre trovato il modo di condividere tutti insieme, dal palco alla vita, sono stati Albano e Romina anche se la vita un certo qual modo li ha separati. Adesso, dunque, è il turno di Belen Rodriguez e Stefano De Martino?
A commentare la nascita di una nuova coppia televisiva, pronta a condividere anche il palco, è stato il gotha dei talk show di canale 5, con il suo Maurizio Costanzo Show, il quale si è scomodato rilasciando un lungo commento:
Maurizio Costanzo parlando della coppia ha dichiarato: “Mi viene da pensare che abbia ragione Carlo Freccero, direttore di Raidue, va puntate molto su Stefano De Martino e Belen. È vero: la coppia funziona e, lavorandoci, può funzionare ancora di più. A proposito De Martino, ricordo che su Raidue ha condotto, insieme a Fatima Trotta, più edizioni di Made in Sud, mentre il 3 settembre (cioè martedì) ha presentato la prima serata del Festival di Castrocaro”.
Maurizio Costanzo, nel suo articolo per Libero continua dicendo: “Belen e De Martino si completano, si somigliano e anche il loro privato funziona come curiosità per il pubblico che segue il gossip. Stanno ancora insieme? Forse no! Guarda come lui la guarda. Come lei lo guarda…“
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…